WWE : Scambio di Tweet tra Roman Reigns ed Edge dopo Elimination Chamber

Roman Reigns ha risposto al tweet, avvisando il vincitore della Royal Rumble che, quando tutto sarà finito, dovrà iniziare a riconoscerlo come il “suo” Tribal Chief.

La WWE aveva sicuramente le idee chiare a proposito dall’inizio, ma ha giustamente atteso nel renderle ufficiali.

Come visto durante Elimination Chamber, Edge ha reso molto chiara la sua scelta per WrestleMania, colpendo con una spear Roman Reigns, dopo che quest’ultimo si era appena riconfermato Universal Champion. (Zona Wrestling)

La notizia riportata su altri media

Le ultime sui piani della WWE per il pubblico a WrestleMania. Si vociferava anche che la WWE potesse copiare l'idea del Super Bowl e riempire gli spalti vuoti con dei cartonati, ma non ci sono ancora certezze in merito. (World Wrestling)

Rimaneva però da scegliere quale campione il canadese avrebbe sfidato con la title shot di WrestleMania che si è guadagnato. In realtà le idee della dirigenza, già da diverse settimane, sembravano essere abbastanza chiare, con Edge che era ormai lo sfidante designato di Reigns (Zona Wrestling)

Si è parlato negli scorsi giorni, che ci dovrebbero essere circa 24.000 spettatori a sera, ma secondo il giornalista la federazione sta spingendo per averne circa 30.000 (per un totale di 60.000 spettatori). (SpazioWrestling.it)

Alla fine di Elimination Chamber, Edge ha rilasciato un post su Twitter dove commenta la scelta fatta:. Rated R Superstar. pic.twitter.com/fLlnFQIOvP — Adam (Edge) Copeland (@EdgeRatedR) February 22, 2021. (SpazioWrestling.it)

La scorsa notte è stato reso ufficiale che Edge e Roman Reigns si sfideranno per lo Universal Championship a WrestleMania, in un match che non ha bisogno di presentazioni. https://t.co/KID5dDB2y9 — Roman Reigns (@WWERomanReigns) February 22, 2021. (SpazioWrestling.it)

Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato dei piani della WWE per The Miz a WrestleMania 37:. Elimination Chamber si è concluso con un grande vincitore, ovvero The Miz. (SpazioWrestling.it)