Kostic alla Juventus: ieri ha salutato i tifosi dell'Eintracht (VIDEO)

JMania SPORT

Filip Kostic (qui la scheda tecnica del calciatore) è sempre più vicino alla Juventus.

L’obiettivo della Juventus è infatti quello di dare ad Allegri il nuovo calciatore a partire da mercoledì, quando riprenderà la preparazione in vista del match col Sassuolo

Ieri il 29enne esterno serbo ha salutato i tifosi dell’Eintracht Francoforte al termine della gara persa in casa contro il Bayern Monaco.

I sostenitori dei rossoneri tedeschi avevano capito da giorni che sarebbe stata la sua ultima partita con la loro maglia. (JMania)

Su altre testate

Parti al lavoro per colmare la distanza economica Accordo totale raggiunto con l'esterno serbo, ma resta da trovare l’intesa con l’Eintracht Francoforte. (Tutto Juve)

Filip Kostic è nel mirino anche dell‘Inter ma al momento la Juventus è vicinissima a chiudere l’ennesima operazione in entrata di un calciomercato fin qui praticamente perfetto da parte di Maurizio Arrivabene. (Nanopress)

Oliver Glasner, tecnico dell'Eintracht Francoforte, ha commentato in conferenza stampa le voci di mercato su Kostic, dopo la sconfitta per 6-1 con il Bayern, all'esordio in Bundesliga. (Calciomercato.com)

La Juve si è rafforzata? Sulla carta dovrebbe essere così. (Tutto Juve)

Viste le incertezze inoltre su Martial e Cristiano Ronaldo, Arnautovic sarebbe una delle opzioni ideale per l’ex allenatore dell’Ajax La Juventus stringe i tempi per Kostic, ma guarda al mercato per rinforzarsi anche in altri ruoli. (CalcioMercato.it)

ADDIO EINTRACHT - l'esterno serbo ha comunque già salutato il pubblico di Francoforte, non nel modo in cui avrebbe voluto. NERVOSISMO - e' chiaro che il calciatore serbo abbia solo voglia di andare via. (Tutto Juve)