Juve, Kostic-De Ligt: quel saluto che sembra un passaggio del testimone

Tuttosport SPORT

(Germania) - La partita contro il Bayern Monaco, con la disastrosa sconfitta per 6-1, potrebbe essere stata l'ultima con la maglia dell'Eintracht Francoforte per Filip Kostic.

La trattativa tra il club e la Juventus è entrata nel vivo e l'esterno è sempre più intenzionato ad abbracciare il progetto bianconero.

A dare ulteriore prova della possibile partenza c'è anche un video di Kostic che, dopo essere stato sostituito, sembra salutare i tifosi. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

La Juventus ha intenzione di arrivare almeno a 10-12 milioni di euro più bonus, questa cifra potrebbe essere sufficiente per portare il calciatore a Torino. Filip Kostic ha già deciso, probabilmente se fosse per lui sarebbe già a Torino. (Tutto Juve)

L'ho sostituito così sarà al top della forma in Italia, la settimana prossima", le parole - pronunciate con evidente sarcasmo - da Glasner (Calciomercato.com)

Kostic è richiesto anche dall’Inter ma al momento i bianconeri sembrano in netto vantaggio avendo anche la disponibilità del calciatore serbo. Filip Kostic è nel mirino anche dell‘Inter ma al momento la Juventus è vicinissima a chiudere l’ennesima operazione in entrata di un calciomercato fin qui praticamente perfetto da parte di Maurizio Arrivabene. (Nanopress)

Le uscite di De Ligt e Bernardeschi sono state compensate dall'innesto di Bremer e Di Maria. Sulla carta dovrebbe essere così. (Tutto Juve)

Secondo quanto riferito da Sky Sport Deutschland, ieri sera è andato in scena l'incontro tra la Juventus e l'entourage di Filip Kostic. Il club tedesco continua a chiedere 15 milioni di euro fissi per la cessione del giocatore. (Tutto Juve)

Pericolo dall’Inghilterra per un obiettivo di vecchia data dei bianconeri. La Juventus spinge per Kostic e nei prossimi giorni conta di limare le differenze con l’Eintracht Francoforte per chiudere l’ingaggio del laterale mancino serbo. (CalcioMercato.it)