Juventus, avanti a oltranza per Kostic: accordo con il giocatore, passi in avanti con l'Eintracht

TUTTO mercato WEB SPORT

L'Eintracht Francoforce, club proprietario del cartellino del giocatore, continua a chiedere 20 milioni: troppi per la Juventus, che per adesso è arrivata a 12 milioni.

Come si legge sulle pagine di Tuttosport la trattativa è entrata nel vivo e da giovedì i bianconeri hanno incassato l'ok da parte dell'entourage serbo per un triennale da 3,5 milioni a stagione, bonus compresi.

Servirà un rilancio per cercare di chiudere, anche perché la Juventus vorrebbe regalare il giocatore ad Allegri per il debutto con il Sassuolo, visto che i bianconeri saranno già in emergenza fra infortuni e squalifiche: si tratta a oltranza per chiudere gli accordi definitivi: in programma ci sono nuovi contatti e conference call nelle prossime ore tra le varie parti

Juventus, avanti a oltranza per Kostic: accordo con il giocatore, passi in avanti con l'Eintracht. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

NERVOSISMO - e' chiaro che il calciatore serbo abbia solo voglia di andare via. ADDIO EINTRACHT - l'esterno serbo ha comunque già salutato il pubblico di Francoforte, non nel modo in cui avrebbe voluto. (Tutto Juve)

Il club tedesco continua a chiedere 15 milioni di euro fissi per la cessione del giocatore. Accordo totale raggiunto con l'esterno serbo, ma resta da trovare l’intesa con l’Eintracht Francoforte. (Tutto Juve)

Ma a dire il vero non ci sono ancora i sostituti di Chiellini, Poi è arrivato Pogba: tanta roba. (Tutto Juve)

L'ho sostituito così sarà al top della forma in Italia, la settimana prossima", le parole - pronunciate con evidente sarcasmo - da Glasner (Calciomercato.com)

Viste le incertezze inoltre su Martial e Cristiano Ronaldo, Arnautovic sarebbe una delle opzioni ideale per l’ex allenatore dell’Ajax Pericolo dall’Inghilterra per un obiettivo di vecchia data dei bianconeri. (CalcioMercato.it)

Filip Kostic è letteralmente esploso nell’ultima stagione in Bundesliga contribuendo da protagonista alla vittoria dell’Europa League da parte del club tedesco. Filip Kostic è nel mirino anche dell‘Inter ma al momento la Juventus è vicinissima a chiudere l’ennesima operazione in entrata di un calciomercato fin qui praticamente perfetto da parte di Maurizio Arrivabene. (Nanopress)