Openjobmetis - AX Armani, il derby in diretta da Masnago

varesenews.it SPORT

Seguite con noi la partita e dite la vostra scrivendo nello spazio commenti o usando l’hashtag #direttavn su Twitter o Instagram.

Il live è realizzato in collaborazione con Winelivery; per visualizzarlo al meglio CLICCATE

Derby numero 184 tra Pallacanestro Varese e Olimpia Milano che si sfidano dalle ore 17 sul parquet della Enerxenia Arena di Masnago.

(varesenews.it)

Ne parlano anche altre fonti

La partita sarà visibile in diretta streaming esclusivamente su Discovery +. Ma il pubblico dell’Enerxenia Arena farà la sua parte per tentare l’impresa, dopo che tra le mura amiche Varese aveva trovato i due punti contro Brescia nella prima giornata. (Sportface.it)

16.30 Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Varese-Olimpia Milano, terza giornata del campionato di Serie A UnipolSai 2021-2022 ’Olimpia Milano di coach Ettore Messina supera una combattiva Openjobmetis Varese nel derby numero 184 tra le due storiche compagini lombarde. (OA Sport)

“Quando esistono tali differenze, bisogna che la sfavorita faccia la gara perfetta e l’altra sia sotto media, quindi non dipende solo. Vogliamo fare di Varese un hub di sviluppo per giovani italiani e stranieri. (Sportando)

«Non si può mai essere soddisfatti nella sconfitta e né io né i giocatori lo siamo, anche perché abbiamo avuto la chance di vincere la partita. Detto questo faccio i complimenti a Varese, che ha disputato una partita di grande volontà ma anche di qualità tecnica». (varesenews.it)

Boxscore: 25 Gentile, 14p+14r Egbunu, 11 Kell per Varese; 16 Hall, 14p+9r Melli, 11 Ricci, 10 Shields e Rodriguez per Milano Melli accende l'Olimpia: stoppata su Egbunu, tripla e ancora due punti per l'ennesimo sorpasso 66-67 e il timeout di Vertemati. (Pianetabasket.com)

Galleria fotografica Openjobmetis Varese - AX Exchange Milano 79-82 4 di 31. GENTILE 7,5 (IL MIGLIORE) – Mani sul volto ed espressione di dispiacere. Poi la benzina è finita e gli ultimi tentativi sono stati calanti, però se Kell è questo, l’orizzonte di Varese cambia di botto. (varesenews.it)