Ota, Diana: «Sicurezza e marketing per rilanciare il Mare Italia

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

A loro, sul palco, si è aggiunto anche Antonio Vitiello, ceo di av communication, società a cui è stata affidata la direzione marketing e comunicazione di Ota

Ota, Diana: «Sicurezza e marketing per rilanciare il Mare Italia». . . . . . . «L’obiettivo era aggiungere la giusta dose di voglia ed entusiasmo agli agenti per affrontare questi mesi di ripresa e in particolar modo la stagione estiva 2021 – ha dichiarato Massimo Diana, direttore commerciale di Ota Viaggi – Ci siamo riusciti, dopo tanto lavoro e parecchia fatica. (L'Agenzia di Viaggi)

Ne parlano anche altri media

E’ stato denunciato in una nota recentemente diffusa da ATR, Associazione Turismo e Ricettività, l’associazione degli albergatori di Milano, che fa parte della Confesercenti: il settore delle strutture ricettive cittadine manca di un piano di promozione all’estero. (Settenews)

La voglia c’è, eccome, tanto che le prenotazioni volano e quasi la metà degli italiani ha già pagato per le sue ferie. Non è invece richiesto il test se il passeggero ha già completato da almeno 14 giorni il ciclo vaccinale (Io Donna)

Bonus vacanze, proroga sino a giugno 2022: potrà essere speso anche nei tour operator e nelle agenzie di viaggio. Spostarsi all’interno dell’Unione europea ora è più facile e chi ha fatto il percorso vaccinale completo non ha bisogno di effettuare il tampone. (Corriere dell'Umbria)

«Già a dicembre scorso avevamo chiesto l’apertura di un tavolo per discutere di come rilanciare il turismo, a cui ci è stato risposto che era tutto sotto controllo. Oggi però vediamo che le città che hanno utilizzato il periodo di chiusure per progettare una strategia ora possono raccogliere i frutti (Travel Quotidiano)

L’Italia, in particolare, segna un +141% di ricerche di hotel e un +181% di prenotazioni rispetto a gennaio 2021. Effetto Draghi sul travel: le tendenze 2021. . . . . . . Lo chiamano effetto Draghi e starebbe tracciando i trend più rilevanti in vista dell’estate. (L'Agenzia di Viaggi)

Però questo è stato fatto “buttando il cuore oltre l’ostacolo”, ossia facendo scendere in campo gli imprenditori e i manager più rappresentativi di questo settore. Astoi e la super federazione:. il futuro secondo Ezhaya. (L'Agenzia di Viaggi)