Il ristoratore di Verona finito nella lista nera di Donald Trump: drammatico caso internazionale

Liberoquotidiano.it INTERNO

Rivela il Giorno che il Tesoro degli Stati Uniti ha ammesso lo sbaglio per un raro caso di omonimia e lo ha tolto dalla lista nera.

Ma adesso, per Alessandro Bazzoni, proprietario del ristorante 'Dolce gusto' di Verona, è finito l'incubo.

La SerigraphicLab di Bazzoni Alessandro, quotata anche dall'Ofac, non ha invece risposto alle richieste di commento via e-mail

L'errore risale al 16 gennaio scorso quando l'amministrazione Trump, in un giro di vite sul greggio, ha inserito il povero Bazzoni nella lista nera. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Durissimo il commento del celebre linguista e politologo americano Noam Chomsky sulla nuova amministrazione a stelle e strisce guidata da Joe Biden. Ecco cosa sostiene durante la “Conversazione con Noam Chomsky: pericoli e possibilità del nostro tempo” organizzata dal ‘Tricontinental Institute for Social Research’. (La Voce Delle Voci)

Per decenni, sotto la guida di Fred Trump, il padre di Donald Trump, Weisselberg ha gestito le finanze dell’azienda. L’indagine si concentra su alcuni degli immobili più famosi di Trump: Trump Tower sulla Fifth Avenue a Manhattan, Trump Hotels a New York e Chicago e Seven Springs Estate nella contea di Westchester. (Calcio .video)

L'ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha invitato i repubblicani a prendere di mira alcune aziende in risposta al boicottaggio da parte dei democratici di diverse società a causa della pressione sulle nuove leggi sul voto. (Sputnik Italia)

Donazioni alla campagna elettorale di Donald Trump: i donatori descrivono la campagna come un “bandito”. Come riportato dal New York Times, la campagna ha utilizzato scatole per le donazioni precedentemente etichettate sulla piattaforma delle donazioni. (Calcio .video)

Così mi sono convinta che questi progetti sono necessari per spiegare a tutti come si può proteggere la democrazia e quali sono le armi di chi vuole distruggerla. Solo per fare un esempio, io lavoro molto con le immagini, ma scrivere un articolo con tante immagini è una cosa che non si può fare. (La Voce di New York)

Finché pochi giorni fa il dipartimento statunitense, accortosi del clamoroso sbaglio, ha rimosso le sanzioni ( IL DOCUMENTO). Solo che, per errore, al posto del vero responsabile gli Stati Uniti hanno sanzionato proprio lui. (YouTG.net)