Calciomercato, UFFICIALE: Jaap Stam torna in panchina, scelta a sorpresa

CalcioMercato.it SPORT

L’ex difensore di Lazio, Milan e Manchester United ha firmato un contratto fino al 31 dicembre 2021, con opzione anche per il 2022.

LEGGI ANCHE > > > MLS, UFFICIALE: riprendono gli allenamenti. Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato e non solo CLICCA !

È una grande sfida”.

Jaap Stam torna in panchina: dopo l’esperienza in Olanda e poi in Inghilterra, l’ex difensore vola addirittura in America. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Si tratta di Jaap Stam, nuovo allenatore di Cincinnati, franchigia fondata nel 2018 e pronta alla sua seconda stagione nella lega Nordamericana – quando il campionato potrà riprendere dopo l'emergenza, ovviamente. (Rivista Undici)

Con un errore troppo marchiano per essere vero. Commenta per primo Volevano presentare l'ex Lazio e Milan Jaap Stam ... (Calciomercato.com)

Jaap Stam è ufficialmente il nuovo allenatore di FC Cincinnati, club di MLS. L'impatto con la nuova realtà però non è stato dei migliori, ma non per colpa dell'ex Milan e Lazio. (Sport Mediaset)

Al primo anno è Premier sfiorata, con la finale dei playoff persa solo ai rigori. Chi sono gli illustri predecessori? (Sky Sport)

47 anni, l'ex difensore di Milan e Lazio è reduce dall'esperienza al Feyenoord, terminata lo scorso 28 ottobre. Lo rende noto il club statunitense con un comunicato ufficiale. (Milan News)

Infatti l’annuncio sui social è stato affiancato dalla foto di un uomo, che però non è Staam, ma Tinus van Teunenbroek, team manager delle giovanili dell’Ajax. Tuttavia la società statunitense si è resa protagonista di una gaffe clamorosa. (ItaSportPress)