UFFICIALE - Stam è il nuovo allenatore del Cincinnati

La Lazio Siamo Noi SPORT

Nelle ultime ore c'è stato un contatto tra la Lazio e gli agenti di Kumbulla che ha aperto al trasferimento nella Capitale....

L'ex portiere della Lazio Albano Bizzarri è intervenuto al Tg de Lalaziosiamonoi.it e ha parlato di coronavirus, Lazio e...

(La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

47 anni, l'ex difensore di Milan e Lazio è reduce dall'esperienza al Feyenoord, terminata lo scorso 28 ottobre. Lo rende noto il club statunitense con un comunicato ufficiale. (Milan News)

Con un errore troppo marchiano per essere vero. L'EX AJAX SBAGLIATO - Stam, che ha anche militato in Olanda per anni, probabilmente conosce anche il suo "sostituto". (Calciomercato.com)

Poi l'arrivo di Stam, l'errore su Twitter e la correzione del social team di Cincinnati, che ha pubblicato un nuovo tweet in cui presentava «il nostro vero nuovo allenatore, Jaap Stam». Dopo Frank de Boer, un altro tecnico olandese ha deciso di accettare l'offerta di una squadra MLS. (Rivista Undici)

Dunque il ritorno in Olanda tra PEC Zwolle e Feyenoord. 'inizio dell'avventura in panchina dell'ex centrale di Lazio, Milan e United risale al 2016 col Reading, in Championship. (Sky Sport)

L'impatto con la nuova realtà però non è stato dei migliori, ma non per colpa dell'ex Milan e Lazio. Il web non ha perdonato e a partire dalle avversarie in campo è partita la battaglia a suon di meme con il benvenuto in MLS a "Stam". (Sport Mediaset)

Nuova avventura per Jaap Stam: l’ex difensore olandese, protagonista anche nel campionato italiano con le maglie di Lazio e Milan, allenerà il Cincinnati. Infatti l’annuncio sui social è stato affiancato dalla foto di un uomo, che però non è Staam, ma Tinus van Teunenbroek, team manager delle giovanili dell’Ajax. (ItaSportPress)