Cincinnati FC, un anno e mezzo di contratto per Stam. Manca solo l'ufficialità

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Potrei allenare in MLS” ammise alcune settimane fa Jaap Stam, ex difensore di Lazio e Milan, ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com.

Oggi in merito allo sbarco negli USA dell’olandese arrivano novità dalle colonne del quotidiano De Telegraaf che parla di fumata bianca tra le parti e accordo di un anno e mezzo per l'allenatore.

Manca solo l'ufficialità. vedi letture. “Contatti con il Cincinnati.

Cincinnati FC, un anno e mezzo di contratto per Stam. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Tuttavia la società statunitense si è resa protagonista di una gaffe clamorosa. Infatti l’annuncio sui social è stato affiancato dalla foto di un uomo, che però non è Staam, ma Tinus van Teunenbroek, team manager delle giovanili dell’Ajax. (ItaSportPress)

Chi sono gli illustri predecessori? Oggi la nuova ripartenza in una meta non nuova a nomi conosciuti del calcio italiano ed europeo. (Sky Sport)

Con un errore troppo marchiano per essere vero. L'EX AJAX SBAGLIATO - Stam, che ha anche militato in Olanda per anni, probabilmente conosce anche il suo "sostituto". (Calciomercato.com)

Jaap Stam è il nuovo allenatore del FC Cincinnati. Per lui contratto fino a dicembre 2021 con opzione di rinnovo per la stagione 2022. (Milan News)

Dopo Frank de Boer, un altro tecnico olandese ha deciso di accettare l'offerta di una squadra MLS. Nel montaggio che vedete in alto, con i colori del club e la foto del nuovo allenatore, infatti, c'era ritagliata la sagoma di Tinus van Teunenbroek, un allenatore del settore giovanile dell'Ajax. (Rivista Undici)

Il web non ha perdonato e a partire dalle avversarie in campo è partita la battaglia a suon di meme con il benvenuto in MLS a "Stam". Jaap Stam è ufficialmente il nuovo allenatore di FC Cincinnati, club di MLS. (Sport Mediaset)