Turchia, Calhanoglu è il secondo giocatore più prezioso della nazionale

Turchia, Calhanoglu è il secondo giocatore più prezioso della nazionale
Milan News SPORT

Il portale calcistico Transfermarkt ha stilato una classifica sui giocatori turchi in base al loro valore di mercato: al secondo posto di questa particolare graduatoria c'è Hakan Calhanoglu (35 mln €), trequartista del Milan che in questo periodo sta discutendo del rinnovo di contratto con i rossoneri

Questa sera l'Italia di Roberto Mancini sfiderà all'Olimpico di Roma la Turchia, nel match inaugurale di Euro 2020. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Europei 2021 - Formazioni ufficiali Italia Turchia. Formazioni Italia-Turchia, le scelte ufficiali. ITALIA (4-3-3) - Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne. (CalcioNapoli24)

Gli Azzurri iniziano il proprio cammino contro i rossi come nel 2000, quando a decidere la sfida dell'11 giugno di 21 anni furono Antonioe Filippo, con la squadra allora allenata da Dinoche si fermò in finale, sul Golden Gol di DavidLanon ha mai vinto, nella sua storia, contro l'Italia, con 3 pareggi e 7 sconfitte nei precedenti, e ha perso tutte e 4 le partite di apertura nelle fase finali degli Europei. (Calciomercato.com)

Le formazioni ufficiali. TURCHIA (4-2-3-1): Cakir; Celik, Soyuncu, Demiral, Meras; Yokuslu, Tufan; Karaman, Calhanoglu, Yazici; Yilmaz All'Olimpico si gioca la gara inaugurale di Euro2020 tra Italia e Turchia. (GianlucaDiMarzio.com)

Turchia-Italia 0-0 LIVE

Nicolò Barella è uno dei grandi protagonisti della vittoria dell’Italia contro la Turchia, nella gara di esordio di Euro2020. Ma con Barella anche lo spazio assume forme differenti, vista la sua straordinaria capacità di coprire diversi metri quadri di campo. (Inter-News)

La cronaca. Pre-partita. Ore 20.53 – Allo Stadio Olimpico risuonano gli inni delle due nazionali. La partita inoltre sarà disponibile in diretta per gli abbonati anche su Sky , che trasmetterà Turchia-Italia sui canali Sky Sport Uno (satellite e digitale terrestre), Sky Sport Football e Sky Sport (canale 251 del satellite). (RomaNews)

Ecco le sue parole sul centrocampista dell’Inter, dopo lo 0-3 di ieri sera: «Barella ieri sera ha giocato un’altra partita da condottiero CONDOTTIERO – Nicolò Barella è uno dei protagonisti “silenziosi” di Turchia-Italia (vedi focus). (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr