Bastoni e Barella, il legame Inter si rinforza con la maglia dell’Italia

Inter-News SPORT

E tra i due Campioni d’Italia si rinnova il legame.

Entrambi giocano nell’Inter, entrambi dall’estate 2019, e tutti e due sono Campioni d’Italia.

CAMPIONI – Alessandro Bastoni e Nicolò Barella hanno diverse cose in comune.

Bastoni e Barella, il legame Inter si rinforza con la maglia dell’Italia. Alessandro Bastoni e Nicolò Barella sono gli unici due giocatori dell’Inter che disputeranno gli Europei con l’Italia. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Europei 2021 - Formazioni ufficiali Italia Turchia. Il match Italia Turchia darà il via ad Euro2020, si giocherà alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico di Roma per la prima giornata del Girone A con l'Italia di Mancini che affronterà la Turchia. (CalcioNapoli24)

Gli Azzurri iniziano il proprio cammino contro i rossi come nel 2000, quando a decidere la sfida dell'11 giugno di 21 anni furono Antonioe Filippo, con la squadra allora allenata da Dinoche si fermò in finale, sul Golden Gol di DavidLanon ha mai vinto, nella sua storia, contro l'Italia, con 3 pareggi e 7 sconfitte nei precedenti, e ha perso tutte e 4 le partite di apertura nelle fase finali degli Europei. (Calciomercato.com)

E lo si può vedere dalla sua heatmap (fonte: SofaScore):. CATENA DESTRA – L’Italia sblocca la gara nel secondo tempo, annullando le resistenze turche, e lo fa partendo sempre da destra Ma con Barella anche lo spazio assume forme differenti, vista la sua straordinaria capacità di coprire diversi metri quadri di campo. (Inter-News)

Turchia-Italia 0-0 LIVE

Ore 19.20 – Inizia l’afflusso dei tifosi allo Stadio Olimpico La cronaca. Pre-partita. Ore 20.53 – Allo Stadio Olimpico risuonano gli inni delle due nazionali. (RomaNews)

All'Olimpico si gioca la gara inaugurale di Euro2020 tra Italia e Turchia. Euro 2020 parte da Roma, dallo Stadio Olimpico e dall'impegno dell'Italia contro la Turchia. Sul terreno dello Stadio Olimpico si sono alternati ballerini, cantanti (tra cui Andrea Bocelli) e rappresentazioni delle nazioni partecipanti. (GianlucaDiMarzio.com)

La sua è una prova di grande intensità e acume tattico, come riconosce anche Stefano Borghi. CONDOTTIERO – Nicolò Barella è uno dei protagonisti “silenziosi” di Turchia-Italia (vedi focus). (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr