Euro 2020, ostacolo Turchia per l’Italia | Novità di formazione e uomini mercato

Euro 2020, ostacolo Turchia per l’Italia | Novità di formazione e uomini mercato
CalcioMercato.it SPORT

Le probabili formazioni e le novità di mercato sui protagonisti in campo. L’Italia inizia contro la Turchia la sua campagna all’Europeo.

Scocca l’ora dell’esordio ad Euro 2020 per l’Italia di Roberto Mancini.

Euro 2020, le probabili formazioni di Turchia-Italia. Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne.

CT Gunes. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

La partita inoltre sarà disponibile in diretta per gli abbonati anche su Sky , che trasmetterà Turchia-Italia sui canali Sky Sport Uno (satellite e digitale terrestre), Sky Sport Football e Sky Sport (canale 251 del satellite). (RomaNews)

Bastoni e Barella, il legame Inter si rinforza con la maglia dell’Italia. Alessandro Bastoni e Nicolò Barella sono gli unici due giocatori dell’Inter che disputeranno gli Europei con l’Italia. CAMPIONI – Alessandro Bastoni e Nicolò Barella hanno diverse cose in comune. (Inter-News)

Sono tornati i tifosi allo stadio, l'Europeo è iniziato: un percorso che finirà a Wembley tra un mese esatto, l'11 luglio. All'Olimpico si gioca la gara inaugurale di Euro2020 tra Italia e Turchia. Euro 2020 parte da Roma, dallo Stadio Olimpico e dall'impegno dell'Italia contro la Turchia. (GianlucaDiMarzio.com)

Turchia, Calhanoglu è il secondo giocatore più prezioso della nazionale

Formazioni Italia-Turchia, le scelte ufficiali. ITALIA (4-3-3) - Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne. Italia Turchia formazioni, le scelte ufficiali su CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

E lo si può vedere dalla sua heatmap (fonte: SofaScore):. CATENA DESTRA – L’Italia sblocca la gara nel secondo tempo, annullando le resistenze turche, e lo fa partendo sempre da destra Nicolò Barella è uno dei grandi protagonisti della vittoria dell’Italia contro la Turchia, nella gara di esordio di Euro2020. (Inter-News)

Il portale calcistico Transfermarkt ha stilato una classifica sui giocatori turchi in base al loro valore di mercato: al secondo posto di questa particolare graduatoria c'è Hakan Calhanoglu (35 mln €), trequartista del Milan che in questo periodo sta discutendo del rinnovo di contratto con i rossoneri (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr