Udinese-Juve 1-2, pari punti col Milan: la classifica aggiornata | Foto

MilanLive.it SPORT

Come cambia la classifica di Serie A dopo i match disputatisi alle ore 15.00, Sassuolo-Atalanta e Napoli-Cagliari.

Di seguito la classifica aggiornata dopo Napoli-Cagliari e Sassuolo-Atalanta:

Adesso il Milan è terzo, a pari punti dell’Atalanta seconda.

Con questi tre punti, i bianconeri raggiungono i 69 punti in classifica insieme al Milan.

Anche allo Stadio Maradona di Napoli termina in pareggio. (MilanLive.it)

Su altre fonti

Rivivi la sfida tra partenopei e rossoblù attraverso gli scatti più belli del servizio targato Silpress Sport Calcio Serie A Stadio Diego Armando Maradona Napoli nella foto: Alfred Duncan, Hirving Lozano 02/05/2021 Pietro Mosca /silpress Sport Calcio Serie A Stadio Diego Armando Maradona Napoli nella foto: Leonardo Semplici 02/05/2021 Pietro Mosca /silpress Prev 1 of 42 Next Tag featured Napoli (Calcio Casteddu)

Grinta ed esperienza contro la fantasia partenopea. I voti ed i giudizi ai protagonisti del match di campionato tra gli azzurri e i rossoblù: pagelle Napoli Cagliari. Le pagelle dei protagonisti del match tra Napoli e Cagliari, valido per la 34ª giornata del campionato di Serie A 2020/2021. (Cagliari News 24)

Come precisato da Umberto Chiariello ai microfoni di Canale 21, "non è assolutamente vero che chiede 5 milioni netti a stagione ed il Napoli gliene offre 3,5 per rinnovare. "Gira una fesseria colossale su Lorenzo Insigne". (AreaNapoli.it)

L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. In aggiornamento L’episodio chiave del match valido per la 34ª giornata di Serie A 2020/21: moviola Napoli Cagliari. L’episodio chiave della moviola del match tra Napoli e Cagliari, valido per la 34ª giornata della Serie A 2020/21. (Calcio News 24)

Corriere dello Sport: "Ora sta bene e punta la doppia cifra". vedi letture. Osimhen è sbocciato in primavera, mettendosi alle spalle Covid e infortuni. Il nigeriano ha segnato quattro gol in sei partite e - scrive oggi il Corriere dello Sport - ha scoperto l'appetito e una voglia matta di accomodarsi in doppia cifra. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il pareggio interno del Napoli contro il Cagliari, a tenere banco è l’episodio del gol annullato ad Osimhen che sarebbe valso il momentaneo 2-0 per gli azzurri. Rabbia social contro Fabbri e Mazzoleni: la coppia “perfetta” che potrebbe estromettere gli azzurri dalla Champions. (CalcioNapoli1926.it)