Ninja Gaiden Master Collection: torna Ryu Hayabusa

NINJA GAIDEN Sigma 2 (2009): Hayabusa affronta il Signore supremo dei ninja, Genshin, e il suo Black Spider Ninja Clan nel tentativo di rubare la statua del demone che è stata protetta da suo padre per generazioni

Koei Tecom Europe e Team NINJA hanno annunciato il lancio dell’attesissima NINJA GAIDEN: Master Collection su Nintendo Switc, PlayStation 4 e sulle console Xbox One, e PC Windows tramite Steam. (Tech Princess)

Ne parlano anche altri giornali

La via del ninja scalzo. Ninja Gaiden, e questo si può sostanzialmente applicare all'intera saga, è un action puro e frenetico, dove l'attenzione del giocatore è messa sempre a dura prova Si perde un po' la visione originale di Itagaki (che abbandonò Tecmo proprio all'uscita di Ninja Gaiden 2), ma non la potenza ludica ed espressiva delle sue creature. (IGN Italia)

La Ninja Gaiden Master Collection è una compilation pensata per racchiudere in un sol colpo le versioni migliori dell’intera trilogia di Ryu, vale a dire Ninja Gaiden Sigma, Ninja Gaiden Sigma 2 e Ninja Gaiden 3: Razer’s Edge. (Spaziogames.it)

Da oggi NINJA GAIDEN: MASTER COLLECTION, che raccoglie i tre capitoli più recenti della serie che vede protagonista Ryu Hayabusa, è finalmente disponibile in download digitale su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. (Akiba Gamers)

Quella di Ninja Gaiden è una serie action più che buona, ma che non ha saputo reggere il peso dell’innovazione dei tempi Nonostante i punti in comune con la saga di FromSoftware siano evidenti, c’è da puntualizzare che Team Ninja già molti anni prima aveva puntato su una formula di gioco dal livello di difficoltà fuori dalla media con il suo Ninja Gaiden. (Tom's Hardware Italia)

Il più grande demone Doku, inviato dall’Impero Vigoor per ottenere la Dark Dragon Blade, decima il villaggio di Hayabusa. La Master Collection comprende:. NINJA GAIDEN Sigma (originariamente pubblicato nel 2007): Nasce la vendetta. (SmartWorld)

Per inserire opzioni in output differenti, servirà accedere alle proprietà del gioco (tramite Steam) e digitare “720p” o altro valore nelle “Opzioni Lancio”. GamesVillage vi ricorda che Ninja Gaiden Master Collection arriverà domani su Xbox One, PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch (Gamesvillage)