Moto: Italia; Bagnaia, felice per il gran lavoro odierno

La Sicilia SPORT

Il mio passo è stato molto forte, Quartararo è un po' più in difficoltà rispetto all'anno scorso, mentre rispetto a Espargarò noi siamo un po' più veloci ma c'è ancora domani e per molti i tempi si livelleranno''

Oggi sarebbe stato meglio usare la dura perché faceva molto caldo, però, visto che domenica la temperatura calerà, e nel caso dovesse essere una gara asciutta, sicuramente questo lavoro fatto in condizioni di estremo caldo ci aiuterà molto. (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come seguire le prove libere in tv/streaming – La presentazione del GP d’Italia – Le cinque risposte del GP d’Italia. Foto: Lapresse Enea Bastianini sale al sesto posto, mentre l’Aprilia di Espargarò strappa il primato alla Ducati di Bagnaia che resta secondo. (OA Sport)

Il vincitore di tre GP è partito piuttosto forte: “Ho un buon passo, è mancato solo il giro secco. “Qui la Ducati è competitiva, il motore non gli manca, la ciclistica l’abbiamo migliorata tanto: sono contento. (Moto.it)

Antonelli il migliore degli italiani col settimo tempo davanti a Vietti SCARPERIA (ITALPRESS) - Il britannico Jake Dixon (Autosolar GASGAS Aspar Team) è in testa al termine delle FP1 della Moto2 del Gran Premio d'Italia con il tempo di 1'51"966. (Tiscali)

Sicuramente la giornata di Domenica sarà più fredda, ma la probabilità di pioggia è minima, staremo a vedere.” così parla Bagnaia riguardo il meteo delle prossime ore sul circuito del Mugello. Francesco Bagnaia è concentrato e molto ottimista dopo che la giornata si è conclusa e a bocce ferme tira le somme di questo venerdi. (Motosprint.it)

10:37 - Tanti caschi rossi, Bagnaia, Nakagami ed anche Vinales. 10:11 - Proprio Bagnaia strappa ora il miglior tempo, davanti ad Aleix Espargarò (GPOne.com)

Q. Qui i risultati di Moto2, Moto3 e MotoE È ufficialmente iniziato il weekend del Gran Premio motociclistico d'Italia al Mugello, ottava prova del Motomondiale 2022 ed evento che catalizza l'attenzione degli appassionati di due ruote nella splendida cornice offerta dalle colline toscane. (FirenzeToday)