Palermo, molti cambi ma cambia poco: solo un pari. Le pagelle ironiche di A&F

Palermo, molti cambi ma cambia poco: solo un pari. Le pagelle ironiche di A&F
Stadionews.it SPORT

Bisogna vincere. Inutile girarci intorno. Si cambia allenatore per fare punti e cambiare la situazione. Vincere subito era difficile. Farlo dopo una settimana soltanto resta complicato. Ma se dobbiamo cambiare passo e sperare di vincere i playoff bisogna tornare a vincere, anche perché il Catanzaro ha vinto a Modena e il quinto posto è a 5 punti di distanza. Di Mariano e Lucioni sono squalificati e Mignani riesuma Buttaro dal fondo di panchina per la fascia destra e Nedelcearu va al centro della difesa. (Stadionews.it)

Ne parlano anche altri media

COSENZA – Una vittoria che sembra ormai una chimera e che manca dalla fine di gennaio per il Cosenza, reduce dall’ennesimo pareggio contro il Palermo oggi al Marulla. Poche parole in sala stampa per il tecnico rossoblu, William Viali consapevole che sarebbe servito il successo per tentare di allontanarsi dalla zona rossa di classifica e per ritrovare una vittoria che in casa, manca dal 20 gennaio. (Quotidiano online)

«Dovevamo fare il secondo gol, la squadra mi è piaciuta e abbiamo più consapevolezza». Rammaricato ma allo stesso tempo orgoglioso della sua squadra Michele Mignani, allenatore del Palermo, dopo il pareggio della sua squadra contro il Cosenza (1-1). (Giornale di Sicilia)

Cosenza, Viali: "Palermo ha avuto una occasione e mezza, fatichiamo a ribaltarla" Come giudica la partita? (TUTTO mercato WEB)

"Mi è piaciuto lo spirito del Cosenza, dà fiducia"

Gennaro Tutino da Napoli, premiato dalla società per le oltre 100 presenze con la maglia rossoblu, è sempre più l’emblema di questa squadra. Con il rigore trasformato ieri contro il Palermo ha raggiunto il suo record personale di goal in serie B con 14 centri (24 in totale con la maglia del Cosenza se aggiungiamo anche i 10 centri della stagione 2018/2019). (Quotidiano online)

Minuto per la lettura La partita del “Marulla” regala una rete per tempo. Nel primo, dopo il palo di Calò su punizione (25′) e la traversa di Mancuso (35′), i rosanero trovano la rete con Buttaro che arriva puntuale all’appuntamento con il cross disegnato da sinistra da Lund. (Quotidiano del Sud)

William Viali, allenatore del Cosenza, al termine del match pareggiato per 1-1 con il Palermo, è intervenuto così in conferenza stampa: “Un punto importante soprattutto per come è arrivato. Dopo il gol abbiamo spinto per vincere la partita, c’è stata anche un’occasione di Meroni di testa su corner. (Tifo Cosenza)