Lezioni a distanza, Azzolina minimizza: si potrebbero fare solo un giorno a settimana. Gissi: vanno regolamentate

La Tecnica della Scuola INTERNO

Gissi (Cisl): la Dad va regolamentata contrattualmente. Secondo la segretaria generale Cisl Scuola, Maddalena Gissi, “nella didattica digitale integrata ci sono elementi di lavoro da remoto che vanno regolamentati contrattualmente.

La didattica digitale è stata pensata per le scuole superiori e si può prevedere anche per un giorno a settimana, ma è un esempio e comunque sarebbe solo per ragazzi dai 14 anni in su”. (La Tecnica della Scuola)

Ne parlano anche altre fonti

Il nostro obiettivo è svolgere questi concorsi e programmare il fabbisogno” ha commentato Lucia Azzolina. Leggi qui altre notizie su OggiScuola. Seguici anche sulla nostra pagina social Facebook (Oggi Scuola)

La delegazione Ancodis ha, infine, incontrato l’onorevole Gabriele Toccafondi di Italia Viva. E’ stata condivisa l’idea che un’adeguata offerta formativa non può prescindere da una efficiente organizzazione ed efficace funzionamento. (La Tecnica della Scuola)

Ci vorranno tanti supplenti in più e quindi tanti investimenti – ha concluso la ministra -. Roma - La ministra dell'Istruzione: "Concorso a ottobre per 32mila posti". Condividi la notizia:. (Tuscia Web)

Si specifica che nel caso di mancata ricezione della e-mail entro le ore 8 di domani mattina 31 luglio, è necessario inviare una richiesta di assistenza al suddetto Help Desk Amministrativo Contabile indicando un indirizzo e-mail alternativo rispetto alla casella di posta elettronica dell’istituzione scolastica, per il re-invio del link per la compilazione del questionario. (Orizzonte Scuola)

(askanews) – La Lombardia potrà contare su 4,375 milioni di euro destinati all’edilizia scolastica, quota parte del provvedimento per la ripartizione di 30 milioni di euro in più stanziati con il decreto Rilancio. (askanews)

Già con il documento del 26 giugno, il Piano per la ripartenza di settembre, avevamo dato indicazioni per la scuola dell'infanzia, con il Documento approvato oggi allarghiamo ai più piccoli. (Yahoo Finanza)