Il Maialino di Natale è il nuovo libro dell’autrice di Harry Potter

Sugli scaffali delle librerie di tutto il mondo c’è un nuovo libro di J.K.

Una vigilia di Natale, però, succede una cosa terribile: Lino si perde.

L’ultimo libro della Rowling è in vendita nel formato cartonato con sovraccoperta al prezzo di 18,90 euro ed è già in vendita su Amazon a 17,96 euro

Per celebrare il lancio del nuovo libro, l’autrice parteciperà a uno speciale evento per famiglie all’Alexandra Palace di Londra che si potrà seguire anche in streaming online sul sito jkrowlingstories. (macitynet.it)

La notizia riportata su altri giornali

Una delle più belle storie di Natale mai scritte, piena della tenerezza irresistibile dell’infanzia di fronte al grande mistero della perdita. Ma la vigilia di Natale è il giorno dei miracoli e delle cause perse, è la notte in cui tutto può prendere vita… anche i giocattoli. (Radio Pico)

È finalmente arrivato il giorno de Il Maialino di Natale, il nuovo libro per ragazzi di owling, con le illustrazioni di Jim Field. owling, cosa ha ispirato Il Maialino di Natale. A ispirare la nuova opera di owling è stata infatti una storia vera che vede come protagonista il figlio David. (Revenews)

Esce oggi in contemporanea in tutto il mondo – e in Italia sempre per la fedele casa editrice Salani – “Il Maialino di Natale”, l’ultima produzione letteraria, attesissima, di J.K Rowling, la madre di Harry Potter. (Blitz quotidiano)

(askanews) - E' uscito 'The Christmas Pig', il nuovo libro di JK Rowling, la mamma di Harry Potter. 'The Christmas Pig - ha raccontato al Sunday Times l'autrice 56enne - è una storia sul perdersi e ritrovarsi, sull'amare ed essere amati, su ciò che rimane con noi e ciò che perdiamo, un libro che parla anche di speranza e resistenza'. (TIMgate)

Il romanzo, che sarà tradotto in 20 lingue, esce oggi in contemporanea mondiale con le illustrazioni dell’artista pluripremiato Jim Field e sarà disponibile anche in versione ebook e audiolibro su Audible. (Gazzetta di Firenze)

Rowling torna in libreria con una nuova opera. La seconda donna più ricca della Gran Bretagna dopo la Regina Elisabetta torna sul mercato con “Il maialino di Natale“. (Prima Pagina Online)