La Gazzetta dello Sport: "Juric ha risvegliato lo spirito Toro. E aspetta Belotti"

La Gazzetta dello Sport: Juric ha risvegliato lo spirito Toro. E aspetta Belotti
Torino Granata SPORT

Uno dei dubbi di formazione per il tecnico del Napoli Luciano Spalletti in vista della partita contro il Torino sembra. Fiorentina e Torino potrebbe dare vita ad uno scambio di mercato in futuro.

In vista della partita di domenica allo stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Torino la redazione di TorinoGranata.it ha

I viola stanno.

L'ha riferito La Nazione.

(Torino Granata)

Su altre fonti

C'è poi Dries Mertens, che non è particolarmente spiccato nelle ultime partite degli azzurri ma che ha già saputo fare male al Torino in passato Il difensore brasiliano è al lavoro insieme a Juric in questi giorni per studiare al meglio la "gabbia" per Osimhen, già a segno col Torino nell'ultimo precedente dello scorso aprile, anche se con un po' di fortuna. (Toro News)

Mentre il secondo, che non ha mai fatto mistero di auspicare un ritorno nella terra natia prima di concludere la carriera, fu membro del vivaio azzurro tra 2006 e 2011, dunque tra i quattordici e i diciannove anni d'età, per Verdi la militanza nel Napoli, targata 2018/19, rappresentò proprio la mancata consacrazione, seguita all'eccellente biennio in maglia Bologna, alla corte di Roberto Donadoni, che gli permise di entrare nel giro della Nazionale. (Torino Granata)

Gli impegni delle nazionali hanno restituito al Torino alcuni giocatori malconci: Karol Linetty ha accusato un lieve problema muscolare ma a preoccupare maggiormente il tecnico Ivan Juric è Ricardo Rodriguez. (Calciomercato.com)

Luca Fusi a TN: “Juric e Mondonico si somigliano: sanno trascinare i tifosi”

Anche se per adesso sono ancora tutti e due lì a Napoli. Le principali notizie sul mondo del Torino sui quotidiani odierni. Tuttosport si sofferma sul calciomercato. (Toro News)

Sono in arrivo per l'Under 17 del Torino due attaccanti nati nel 2005. Il secondo nome è quello di Alexandru Cupac, centravanti rumeno di proprietà del Craiova, per il quale il Torino è ancora in attesa del transfer dalla Fifa. (Toro News)

"Penso che lui sa dove vuole arrivare, sa cosa vuole dalla società e sa cosa vuole dalla squadra. Per quello che è l'ambiente e per quello che sono i tifosi, il Torino merita il ritorno in Europa" (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr