La Gazzetta dello Sport: "Juric ha risvegliato lo spirito Toro. E aspetta Belotti"

Torino Granata SPORT

Uno dei dubbi di formazione per il tecnico del Napoli Luciano Spalletti in vista della partita contro il Torino sembra. Fiorentina e Torino potrebbe dare vita ad uno scambio di mercato in futuro.

In vista della partita di domenica allo stadio Diego Armando Maradona tra Napoli e Torino la redazione di TorinoGranata.it ha

I viola stanno.

L'ha riferito La Nazione.

(Torino Granata)

Su altre fonti

Il difensore si è infortunato nel corso della partita vinta dalla sua Svizzera per 4-0 contro la Lituania. Le condizioni di Rodriguez verranno valutate nelle prossime ore dallo staff medico granata ma si tema che il giocatore sia costretto a saltare alcune partite (Calciomercato.com)

Le pagine dedicate al Torino nei principali quotidiani in edicola. Tuttosport analizza nell'edizione odierna la situazione degli infortunati a pochi giorni dalla trasferta di Napoli. Per il primo dovrebbe trattarsi di un affaticamento "tale da consentirgli di recuperare in vista della prova contro il Napoli". (Toro News)

Mister Juric, dopo l’analisi tattica, ha diretto un programma differenziato, dapprima basato sulla parte atletica, in campo e, a seguire, una sessione tecnica. Domani è in programma un'altra sessione di allenamento (Torino Granata)

Juric punta su Djidji e Zima. Il tecnico ha un bel rapporto con Izzo sin dai tempi del Genoa. Un altro dettaglio che conferma l’orientamento – per ora non mutato – del club: se nel mercato di gennaio arrivasse un’offerta convincente, il 5 partirebbe senza indugio (Toro.it)

Da tenere presente che, con 18 reti, al momento il Napoli è la seconda squadra più prolifica del campionato. Il difensore brasiliano è al lavoro insieme a Juric in questi giorni per studiare al meglio la "gabbia" per Osimhen, già a segno col Torino nell'ultimo precedente dello scorso aprile, anche se con un po' di fortuna. (Toro News)

Sicuramente non ci saranno Verdi e Pjaca, quest'ultimo ha una lesione muscolare ancora in fase di guarigione e deve proseguire con le terapie. Juric sta lavorando per poter mettere in campo la migliore squadra contro il Napoli (Torino Granata)