Quanto ci ha aiutato ‘LOL Chi ride è fuori’ in questo momento storico

E diciamo che in un ipotetico gioco a distanza, saremmo stati tutti perdenti al primo minuto, andandone pure fieri.

A ridosso di un weekend di pasqua ancora sottotono per la farraginosa gestione vaccini e le curve faticosamente discendenti, Lol chi ride è fuori ha bucato il second screen di molti cellulari per appropriarsi di quello principale di milioni di case italiane.

Amazon Prime ci ha visto lungo e ha scelto accuratamente anche i nomi dei comici da costipare in sei lunghe ore di risate censurate. (Tv Fanpage)

Su altri media

Lol – chi ride è fuori, arriva la versione italiana dello show: ecco dove vedere le puntate in streaming, il cast, di cosa parla e in cosa consiste il gioco. Lol – chi ride è fuori: cast, streaming, puntate. (L'Occhio)

hi ride è fuori: il nuovo programma presentato da Fedez ha avuto un’enorme successo. Alla fine sono rimasti in gioco lui e Katia Follesa, ma ad avere la meglio è stato Ciro. (Formatonews)

Come si evince il tempo effettivo dello spettacolo (6 ore), non coincide con la messa in onda vera e propria, 3 ore, diluite in 6 episodi. Lol – Chi ride è fuori: l’elemento innovazione va premiato. Il format è originale e inedito. (Gossip e TV)

Magari, nella seconda stagione, potrebbe trovare posto uno dei tanti protagonisti della comicità italiana come Christian De Sica, Carlo Verdone o Diego Abatantuono. E voi, che comico vorreste vedere nella seconda stagione di LOL? (Justnerd.it)

LOL chi ride è fuori è giunto alla sua conclusione ma il grande succsesso porta subito a chiedersi: a quando la seconda stagione? Nelle stories di instagram commentando il successo dello show si è detto felice e desideroso di una seconda stagione. (Funweek)

Alla prima risata di uno dei comici, scattava un cartellino giallo di ammonizione da parte dei presentatori-arbitri (che seguono tutto da una control-room) Fedez e Mara Maionchi, seguito alla successiva, dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. (IL GIORNO)