LOL - Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese

Il tutto, sempre secondo Grasso, esacerbato “dall’effetto streaming (Netflix, Amazon, Disney+…), ormai sufficiente a decretare la bontà di un programma”.

Il terzo è che LOL – Chi ride è fuori non è Zelig, o Colorado, o uno di quegli altri spettacoli in cui i comici snocciolano a favore di camera i loro numeri.

Dieci comici in una stanza, l’ultimo che riesce a non ridere (o a ridere una volta in meno degli altri) vince. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Su altri giornali

LOL, pronti per la seconda stagione! E voi, che comico vorreste vedere nella seconda stagione di LOL? (Justnerd.it)

Il nuovo programma condotto da Fedez e Mara Maionchi ha avuto un enorme successo. Come dicevamo, il programma andato in onda su Amazon Prime ha avuto un inaspettato successo, soprattutto sul web (Formatonews)

Nelle stories di instagram commentando il successo dello show si è detto felice e desideroso di una seconda stagione. Vedremo cosa decideranno di fare Endemol Shine Italy e Amazon Prime Video con buona pace di tutti coloro a cui lo show non ha fatto ridere (Funweek)

Ma si torni a Lol, ai motivi del suo successo e perché vale assolutamente la pena dargli un’occhiata, tempo e abbonamento Amazon permettendo. Lol – Chi ride è fuori: si ride ma si gareggia. (Gossip e TV)

Lol – chi ride è fuori: cast, streaming, puntate. Lol – chi ride è fuori, arriva la versione italiana dello show: ecco dove vedere le puntate in streaming, il cast, di cosa parla e in cosa consiste il gioco. (L'Occhio)

Alla prima risata di uno dei comici, scattava un cartellino giallo di ammonizione da parte dei presentatori-arbitri (che seguono tutto da una control-room) Fedez e Mara Maionchi, seguito alla successiva, dal temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. (IL GIORNO)