“Progetto Pinqua”, il vice sindaco di Lamezia Bevilacqua e il deputato Furgiuele incontrano a Roma il Vice Ministro Morelli

“Progetto Pinqua”, il vice sindaco di Lamezia Bevilacqua e il deputato Furgiuele incontrano a Roma il Vice Ministro Morelli
Corriere di Lamezia INTERNO

Grande disponibilità –dichiara il vice sindaco – è stata dimostrata dagli interlocutori ministeriali i quali hanno fornito chiarimenti e spunti operativi, rassicurando altresì sulla loro piena disponibilità a coadiuvare per ogni futura esigenza.

Il progetto – conclude il vice sindaco – acquista inoltre una grande valenza sociale perché incentiverà l’iniziativa occupazionale, riuscendo a muovere flussi economici e donando, dunque, respiro a diversi settori della società. (Corriere di Lamezia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Elenco Una Stella MICHELIN La prestigiosa Guida Michelin edizione 2022 assegna i riconoscimenti a 11 ristoranti pugliesi: nessuno di loro guadagna una stella in più, tuttavia si confermano come prestigiosi locali della regione. (BariToday)

Presentata la nuova guida Michelin Italia 2022: per la provincia di Verona tutti confermati (senza promozioni o bocciature) gli attuali stellati, ma se ne aggiunge uno: è la Locanda le 4 Ciacole di Roverchiara, con lo chef Francesco Baldissarutti. (L'Arena)

Advertisement. Una vita in un giorno. Giovedì 25 NOVEMBRE ore 19:00 al Teatro Grandinetti. Ingresso libero con obbligo di Green pass. (Corriere di Lamezia)

Tutte le stelle Michelin 2022 della Toscana. Due ristoranti in provincia di Arezzo

La neurologa Caterina Ermio, che nel 2015 era presidente nazionale delle donne medico ed è stata la principale artefice della nascita del pronto soccorso Rosa a Lamezia, recependo una normativa nazionale. (Corriere di Lamezia)

Dicono che l'adrenalina di un gol sia superiore ad un orgasmo, di certo però non lo è rispetto alla notizia di aver preso la stella Michelin. (Il Giornale di Vicenza)

Arezzo città festeggia la sua prima stella Michelin della storia, grazie allo chef Luca Fracassi e al suo ristorante Octavin della scalinata Camillo Berneri. In tutta la Toscana i ristoranti stellati sono 39, compreso uno con stella verde per l'attenzione ai temi di sostenibilità ambientale. (Arezzo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr