Preziosi: «Serie A spezzatino? Contrario! Impossibile ricevere 14 voti»

Inter-News SPORT

Forse saranno quattro o cinque le squadre favorevoli, ma è impossibile che riceveranno quattordici voti!».

Qualcuno sarà favorevole perché faceva già parte di una coalizione però viviamo in una situazione democratica dove i voti si contano e non si pesano, impossibile ricevere quattordici voti.

A detta sua la scelta non sarà approvata: «Assolutamente contrario, ma non solamente il Genoa.

SU SCAMACCA – Preziosi saluta Scamacca che ritorna al Sassuolo, e parla di lui: «Scamacca è un giocatore importante, sapevo che non c’era possibile di avere il riscatto

– Enrico Preziosi si dice assolutamente contrario alla richiesta di DAZN per quanto riguarda gli orari delle partite e ribadisce che lo stesso vale per la maggior parte dei club presenti in Serie A. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Si accende il calciomercato del Genoa, arriva l’annuncio di Preziosi sulla permanenza di Ballardini: assalto all’esterno del Milan e non solo. Sarebbero due esuberi per i club che ne detengono il cartellino e l’ipotesi Genoa appare più che concreta (CalcioMercato.it)

Oltre a Buksa, il Genoa continua a trattare per Strootman e deve fare i conti col Cagliari, benché il centrocampista olandese desideri tornare in Liguria. È questo il titolo che chiude oggi la rassegna stampa, perché anche Tuttosport dedica un breve trafiletto all’attaccante classe 2003 prelevato dal Grifone dal Wisla Cracovia. (Buon Calcio a Tutti)

Ma non è finita qui: il Genoa si è inserito nella trattativa per riportarlo in Italia già da giorni. Era la squadra a cui si era trasferito dalla Juventus nel 2019, dopo 40 presenze con la maglia bianconera. (CIP)

“Ballardini è confermato, ci vedremo insieme la prossima settimana per costruire la squadra secondo le sue indicazioni. Lo ha capito bene il presidente del Genoa Enrico Preziosi, Che spesso a cambiato allenatore per una sua errata presa di posizione. (Calcio Casteddu)

), Cambiaso (d, Genoa f.p. ), Terzic (d, Fiorentina f.p. (Toro News)

Sono stati avviati i primi contatti, mentre si valuta la pista legata a Medhi Benatia (34): il franco-marocchino, ex Roma, Juve e Udinese (oltre che Bayern Monaco) è attualmente in fase di svincolo con l’Al-Duhail (Corriere dello Sport.it)