Genoa, Preziosi conferma l'allenatore: "Ballardini resta, con lui abbiamo cambiato rotta"

Genoa, Preziosi conferma l'allenatore: Ballardini resta, con lui abbiamo cambiato rotta
TUTTO mercato WEB SPORT

"Ballardini è confermato, ci vedremo insieme la prossima settimana per costruire la squadra secondo le sue indicazioni" ha detto il presidente Preziosi.

"Abbiamo sofferto, ma con il mister abbiamo cambiato rotta e ci siamo salvati.

Genoa, Preziosi conferma l'allenatore: "Ballardini resta, con lui abbiamo cambiato rotta". vedi letture. Il Secolo XIX riporta le parole di Enrico Preziosi, presidente del Genoa che ha ufficialmente confermato il suo allenatore: "Ballardini resta, con lui abbiamo cambiato rotta". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi in Assemblea il sì non passerà". vedi letture. "Sono assolutamente contrario, 14 voti non li prenderanno mai, non è possibile ridurre il calcio in questa maniera, nessuna possibilità che possa avvenire, io e altre società siamo contrarie". (TUTTO mercato WEB)

Tuttosport in edicola oggi riferisce che si tratta di Aleksander Buksa, mancino del 2003, inserito dal quotidiano inglese Guardian nei migliori 60 prospetti oltre ad essere il secondo più giovane marcatore del campionato polacco. (Pianetagenoa1893.net)

Intanto, la Ternana neopromossa in serie B è interessata a due portieri rossoblù: Paleari e Zima Anche Andrea Conti del Milan, rientrato dal prestito al Parma, è sui taccuini della dirigenza. (Pianetagenoa1893.net)

Calciomercato Genoa, Preziosi: “Ballardini resta” | Occhi in casa Milan e non solo

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, Marotta esulta | Vogliono scambiarlo col flop. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, scambio tutto italiano con l’Inter. Calciomercato Genoa, doppio colpo sulle fasce: occhi in casa Milan e non solo. (CalcioMercato.it)

Il patron del Genoa lo ha confermato a Il Secolo XIX. “Ballardini è confermato, ci vedremo insieme la prossima settimana per costruire la squadra secondo le sue indicazioni. (Calcio Casteddu)

Forse saranno quattro o cinque le squadre favorevoli, ma è impossibile che riceveranno quattordici voti!». A detta sua la scelta non sarà approvata: «Assolutamente contrario, ma non solamente il Genoa (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr