Preziosi: “Il Genoa voterà no alla proposta di Dazn per 10 partite in orari diversi. Il sì non passerà”

Preziosi: “Il Genoa voterà no alla proposta di Dazn per 10 partite in orari diversi. Il sì non passerà”
La Stampa SPORT

«Il Genoa voterà contrario a questa proposta, ma credo che anche molte altre società lo faranno.

Sulla possibilità di adeguarsi in futuro ad un sistema di 10 slot come in Spagna, Preziosi ha detto: «Bisogna miscelare l'interesse economico con la passione della gente.

Non si può ridurre il calcio in questa maniera a danno dei tifosi, 14 voti non li prenderanno mai».

Infine sull'assenza della Salernitana nell'assemblea odierna, Preziosi ha detto: «Non entro in questo argomento

Se lo si fa per maggiori ricavi è legittimo, ma se lo si fa a danno dell'appassionato il danno diventa maggiore». (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Oggi in Assemblea il sì non passerà". vedi letture. "Sono assolutamente contrario, 14 voti non li prenderanno mai, non è possibile ridurre il calcio in questa maniera, nessuna possibilità che possa avvenire, io e altre società siamo contrarie". (TUTTO mercato WEB)

Io e la mia famiglia amiamo tutto di questo paese, in passato ci sono stati contatti con la Juventus e con il Milan». Sinceramente non so ancora dove sarà (Pianetagenoa1893.net)

Va trovato un accordo col Marsiglia, così come ne andrà trovato uno con la Juventus per Mattia Perin, che potrebbe tornare rossoblu un altro anno. È questo il titolo che chiude oggi la rassegna stampa, perché anche Tuttosport dedica un breve trafiletto all’attaccante classe 2003 prelevato dal Grifone dal Wisla Cracovia. (Buon Calcio a Tutti)

Correva l'anno 1950: Messico e Genoa - PianetaGenoa1893

VENEZIA. Acquisti: -. fine prestito: -. Cessioni: -. fine prestito: Esposito (a, Inter f.p,), Maleh (c, Fiorentina f.p,), Ferrarini (d, Fiorentina f.p,), G. Ricci (d, Parma f.p,) ), Mattiello (d, Spezia f. (Toro News)

Ho avuto qualche problema di salute e per questo abbiamo rinviato l'incontro, ora sto meglio e possiamo cominciare a muoverci per rinforzare la squadra. Genoa, Preziosi conferma Ballardini in panchina. (Fantacalcio ®)

Nella foto si riconoscono: Magni, Tortarolo, Koenig, Pellicari, il dirigente Tosi, Dante, Cattani, Becattini, Castelli, Verdeal, Formentin, Aballay e il preparatore atletico Pascucci. Dal Messico il Genoa si trasferì in Costa Rica. (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr