Preziosi: “Il Genoa voterà no alla proposta di Dazn per 10 partite in orari diversi. Il sì non passerà”

La Stampa SPORT

«Il Genoa voterà contrario a questa proposta, ma credo che anche molte altre società lo faranno.

Sulla possibilità di adeguarsi in futuro ad un sistema di 10 slot come in Spagna, Preziosi ha detto: «Bisogna miscelare l'interesse economico con la passione della gente.

Non si può ridurre il calcio in questa maniera a danno dei tifosi, 14 voti non li prenderanno mai».

Infine sull'assenza della Salernitana nell'assemblea odierna, Preziosi ha detto: «Non entro in questo argomento

Se lo si fa per maggiori ricavi è legittimo, ma se lo si fa a danno dell'appassionato il danno diventa maggiore». (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Genoa, Preziosi conferma l'allenatore: "Ballardini resta, con lui abbiamo cambiato rotta". vedi letture. Il Secolo XIX riporta le parole di Enrico Preziosi, presidente del Genoa che ha ufficialmente confermato il suo allenatore: "Ballardini resta, con lui abbiamo cambiato rotta". (TUTTO mercato WEB)

Sulla corsia laterale piace Conti del Milan e pure Reca dell’Atalanta, mentre in attacco le candidature di Simy e Messias sembrano in calo, mentre è sempre d’attualità Lammers dell’Atalanta. A centrocampo se la trattativa per Strootman col Marsiglia non dovesse andare a buon fine scatterebbe il piano per chiudere con Kucka dal Parma. (Primocanale)

Ma non è finita qui: il Genoa si è inserito nella trattativa per riportarlo in Italia già da giorni. Un colpo che farebbe sicuramente comodo a Davide Ballardini, visto che è alla ricerca di qualche acquisto per rivoluzionare la linea difensiva della squadra ligure (CIP)

Il patron del Genoa lo ha confermato a Il Secolo XIX. Ho avuto qualche problema di salute, ma ora potremo vederci per progettare il Genoa del futuro“ (Calcio Casteddu)

l Genoa, dopo aver confermato Davide Ballardini (57) sulla panchina del club, ha individuato in Andrea Conti (27) del Milan, rientrato dal prestito al Parma, uno dei possibili rinforzi alla propria rosa. (Corriere dello Sport.it)

Sarebbero due esuberi per i club che ne detengono il cartellino e l’ipotesi Genoa appare più che concreta LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, Marotta esulta | Vogliono scambiarlo col flop. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, scambio tutto italiano con l’Inter. (CalcioMercato.it)