Milan, che guaio: problema al flessore per Giroud. Tutto ok per Ibrahimovic

Calciomercato.com SPORT

Il Milan vince 1-0 a Madrid contro l'Atletico, rimanda il discorso qualificazione agli ottavi all'ultima giornata, ma deve fare i conti con un altro infortunio: al 66' Olivier Giroud è dovuto uscire per un problema ​al flessore sinistro che verrà valutato nei prossimi giorni.

Un bel problema per Pioli, che deve rinunciare a Rebic per 20-30 giorni e non ha a disposizione il miglior Leao (affaticato, oggi è rimasto in panchina). (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco il commento di Simeone:. “È stata una partita dura, molto tirata. Nel primo tempo abbiamo avuto qualche situazione pericolosa, con due tiri di De Paul. (Virgilio Sport)

Considerando la vittoria del Milan, se portoghesi e spagnoli dovessero pareggiare, la squadra di Pioli sarebbe qualificata. Champions League, qualificazione agli ottavi di finale: il Milan si qualifica se…. (SerieANews)

Ora dobbiamo ributtarci sul campionato con grande convinzione, siamo il Milan e vogliamo dimostrare di poter lottare su tutti i fronti“ Hanno giocato con grande personalità e coraggio vincendo una partita difficile ma meritatamente a livello di intensità, qualità, mentalità. (SpazioMilan)

Non era al meglio". vedi letture. Nel corso della conferenza stampa dopo la vittoria del suo Milan sull'Atlético Madrid, Stefano Pioli ha dato accertamenti sulle condizioni di Olivier Giroud, uscito dolorante dal campo, e Rafael Leao, rimasto in panchina per tutta la gara: "Purtroppo Olivier si è fatto male al flessore, saranno gli accertamenti a dire quanto è grave l'infortunio. (TUTTO mercato WEB)

Non puoi abbatterti quando ci sono le critiche e non devi esaltarti quando ci sono i complimenti "Sono molto contento della prestazione e della vittoria - ha detto il brasiliano ad Amazon Prime nel dopo gara - Avevamo bisogno della vittoria per essere ancora vivi. (Sport Mediaset)

I rossoneri scongiurano l'eliminazione anticipazione dall'Europa e centrano l', e ora possono sognare il clamoroso ribaltone per la qualificazione. Anche vincere contro i Reds, però, non sarebbe da solo sufficiente per la squadra di Pioli, costretto a guardare anche la sfida del do Dragão tra, che altrimenti sarebbe irraggiungibile avendo già un punto in più dei rossoneri. (Calciomercato.com)