Festa Inter negli spogliatoi, Conte salta: «La capolista se ne va» - VIDEO

Festa Inter negli spogliatoi, Conte salta: «La capolista se ne va» - VIDEO
Calcio News 24 SPORT

Se l’Atalanta domani non dovesse vincere con il Sassuolo l’Inter vincerebbe il diciannovesimo titolo.

Antonio Conte e i suoi calciatori pazzi di gioia negli spogliatoi per la festa dell’Inter: Scudetto ad un passo – VIDEO. Antonio Conte e i suoi calciatori pazzi di gioia negli spogliatoi.

Festa negli spogliatoi, canti e balli al ritmo del noto coro: «La capolista se ne va»

I nerazzurri hanno vinto contro il Crotone per 2-0 con le reti di Eriksen e Hakimi e sono ormai ad un passo dalla conquista matematica dello Scudetto. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Che si è prestato all'affetto della gente, si è avvicinato ai suoi supporters, anche mentre gli hanno cantato: "chi non salta è juventino". Antonio Conte, all'uscita dall'albergo, ha incrociato diversi tifosi dell'Inter. (AreaNapoli.it)

E poi gli allenatori:, che ha iniziato il ciclo e lo ha impreziosito con lo scudetto dei record a quota 102 punti (e che ora pone fine al dominio bianconero con la sua Inter),, che è stato al centro della dinastia con 5 scudetti, 4 Coppe Italia di fila e due finali di Champions perse contro i marziani di Barcellona e Real Madrid, e infine, che ha completato il ciclo con l'ultimo dei nove scudetti (Calciomercato.com)

La delusione c’è ma la maggior parte dei tifosi bianconeri sui social esprime il proprio ringraziamento a squadra e società per i successi storici collezionati nell’ultimo decennio. Si chiude la serie tricolore, ma più della delusione i fan celebrano i successi storici: “Nove anni di applausi, questa è la storia…”. (La Gazzetta dello Sport)

L'Inter è campione d'Italia, migliaia di tifosi in piazza del Duomo a Milano

A quattro giornate dalla fine i nerazzurri, attualmente a quota 82 punti in classifica, hanno eguagliato il bottino di punti della passata annata, in cui la squadra di Antonio Conte arrivò a un solo punto dietro la Juventus allora Campione d'Italia. (Fcinternews.it)

«Lo sta scucendo lui quello scudetto, il ciclo lo ha aperto lui alla Juventus insieme a Marotta e lo chiude lui oggi. È un campione e ha fatto una giocata da campione» (Juventus News 24)

L'Inter ha invito i tifosi a festeggiare in modo responsabile: "Ora è il momento della festa: di tutti gli interisti. Lo speciale per lo scudetto dell'Inter. Via alla festa in strada a Milano. Al fischio finale di Sassuolo-Atalanta è iniziata la festa dei tifosi dell'Inter a Milano per la vittoria dello scudetto. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr