Juventus, l’addio ad un passo: “Sta per chiudere l’accordo”

Juventus, l’addio ad un passo: “Sta per chiudere l’accordo”
SerieANews SPORT

In casa Juventus manca davvero poco alla prossima cessione, sono arrivate conferme considerevoli proprio in queste ore.

Ma non è l’unico caso che tiene banco, visto che anche sul futuro di Dybala si stanno facendo grosse valutazioni.

Il brasiliano non ha convinto, e cosi in estate la sua cessione sembra più che probabile.

Da capire la tempistica di quella che sarà, ad occhio e croce, la prossima cessione della Juventus

Juventus, l’addio di un bianconero è ormai ad un passo. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il rapporto con Paratici e Nedved pare essersi deteriorato. "Ripeto, se è così qualcuno deve andar via Se torna lui, qualcuno deve andar via". (TUTTO mercato WEB)

I rientri di Koulibaly e Zielinski dal primo minuto permetteranno a Gattuso di avere più equilibrio, visto che in fase passiva ha sofferto anche contro il Crotone". Durante 'Arena Maradona' su Radio Crc è intervenuto Carlo Laudisa, giornalista della Gazzetta dello Sport. (Tutto Napoli)

Non solo aneddoti di mercato, tra le tante anticipazioni della sua autobiografia in uscita il prossimo 8 aprile ce n'è anche. Voi su chi puntereste? (Tutto Napoli)

Incubo Covid su Juve-Napoli, CorSport: c'è apprensione, terzo giocatore debolmente positivo tra i bianconeri. Oggi test molecolare

Eugenio Fascetti è intervenuto ai microfoni di TMW per commentare il momento vissuto dalla Juventus dopo il pareggio contro il Torino: "Ne sento tante, penso che sia sotto esame. Kulusevski è anarchico, non ha un ruolo preciso e non si può prendere gol giocando indietro. (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, scambio per il gioiello | Il presidente dice no! Il tecnico toscano, inoltre, pare abbia già in mente importanti decisioni da prendere in sede di calciomercato. (Calcio mercato web)

Purtroppo, in questa stagione sembra impossibile parlare di questa partita senza poter tirare in ballo il coronavirus. Resta infatti un match a tre, ancora una volta. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr