L'ex Milan Flamini ambientalista: ecco quale azienda ha fondato

L'ex Milan Flamini ambientalista: ecco quale azienda ha fondato
Milan News 24 SPORT

Le sue parole: «Ho capito che piccoli cambiamenti insieme possono generare enormi conseguenze.

L’ex rossonero è relatore all’UEFA dopo aver fondato un’azienda…. Mathieu Flamini, ex centrocampista del Milan, ha un’anima verde.

Sono cresciuto vicino al mare, dobbiamo trovare soluzioni»

Flamini, ex centrocampista del Milan, ha un’anima verde.

L’ex rossonero, come riporta l’edizione di Tuttosport in edicola questa mattina, è relatore all’UEFA dopo aver fondato un’azienda che riduce le emissioni nocive. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo il quotidiano, che cita L'Equipe, spunta l'ipotesi prestito per una stagione: in quel caso la Roma sarebbe la favorita Clamorosa indiscrezione di mercato sul futuro di Gigio Donnarumma. (TUTTO mercato WEB)

E guai a chi pensa che sia un ripiego, in assenze di offerte importanti e improbabili, la Juventus ha sempre pensato che sarebbe stato il polacco il (Tutto Juve)

IL NAPOLI PROVA IL COLPO SENESI. Marcos Senesi, difensore centrale argentino classe 1997, è un profilo già noto a De Laurentiis e Giuntoli dato l’interessamento delle scorse sessioni di mercato. Il Napoli alla ricerca di un difensore. (Europa Calcio)

Napoli, occhi puntati sul difensore Francisco Montero

L’Equipe ricorda che il Milan ha preso Maignan (25 anni) dal Lille 15 milioni di euro a tre di ingaggio. L’Equipe ribadisce che Donnarumma – sempre che l’operazione vada realmente in porto – possa essere girato in prestito alla Roma. (IlNapolista)

Un affarone, soprattutto per loro.Un accordo che è pesato mica poco, oggi, sulla trattativa per, perché per far posto a Gigio qualcun’ altro avrebbe dovuto accollarsi quel contrattone di. Che si è comportato comeun paio di estati fa, puntando i piedi e pretendendo di restare alla Juve. (Calciomercato.com)

Il difensore spagnolo Francisco Montero è di proprietà dell’Atletico Madrid che nella stagione appena trascorsa ha giocato nel Besiktas in prestito. Il cartellino ha il costo di 4 milioni, troppi per il Napoli, il quale potrebbe chiederlo in prestito all’Atletico Madrid. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr