Calciomercato, tutte le notizie di oggi, 8 giugno

Calciomercato, tutte le notizie di oggi, 8 giugno
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dopo settimane di attesa, oggi è arrivato l'annuncio del club bianconero, con tanto di foto e intervista post-firma in. un ottimo italiano.

Parlando di giocatrici, un'altra ufficialità è quella di Elisa Polli, attaccante di prospettiva, che rinnova con l'Empoli fino a giugno 2022

La Fiorentina guarda in Argentina. L’osservatore della Fiorentina oggi è stato… Gattuso.

Discorso diverso per il secondo, che l’anno prossimo potrebbe già trasferirsi a zero. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

Che si è comportato comeun paio di estati fa, puntando i piedi e pretendendo di restare alla Juve. Un affarone, soprattutto per loro.Un accordo che è pesato mica poco, oggi, sulla trattativa per, perché per far posto a Gigio qualcun’ altro avrebbe dovuto accollarsi quel contrattone di. (Calciomercato.com)

Il quotidiano stronca l’operazione e sottolinea la centralità di Raiola nel calciomercato del Psg: “i media italiani parlano di una commissione di 20 milioni”. A L’Equipe – prestigioso quotidiano sportivo francese – non sono poi così certi che l’operazione Donnarumma sia un affare per il Psg. (IlNapolista)

Il cartellino ha il costo di 4 milioni, troppi per il Napoli, il quale potrebbe chiederlo in prestito all’Atletico Madrid. Il Direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli, secondo il quotidiano “La Gazzetta dello Sport”, sta tentando di portarlo alla corte del neo tecnico del Napoli Luciano Spalletti. (CIP)

Psg, oltre che di Donnarumma, si parla di Kean

Secondo il quotidiano, che cita L'Equipe, spunta l'ipotesi prestito per una stagione: in quel caso la Roma sarebbe la favorita Clamorosa indiscrezione di mercato sul futuro di Gigio Donnarumma. (TUTTO mercato WEB)

IL NAPOLI PROVA IL COLPO SENESI. Marcos Senesi, difensore centrale argentino classe 1997, è un profilo già noto a De Laurentiis e Giuntoli dato l’interessamento delle scorse sessioni di mercato. Il Napoli alla ricerca di un difensore. (Europa Calcio)

Con Donnarumma ormai ad un passo dal Psg, non ci sono più dubbi sul portiere della Juventus della nuova era Allegri: sarà ancora Szczesny a difendere i pali della porta bianconera. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr