Marchegiani: «Di Donnarumma mi dispiace una cosa in particolare»

Milan News 24 SPORT

Non è che ci fossero tutte queste squadre… Il PSG ha preso un giocatore del livello di Donnarumma nonostante siano coperti in porta: dovrà competere con Navas»

Marchegiani ha spiegato come sia un profondo dispiacere che Donnarumma lasci il Milan e l’Italia così giovane. Luca Marchegiani, intervenuto negli studi di Sky Sport, ha parlato della decisione di Gianluigi Donnarumma di accettare l’offerta del PSG:. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Con Donnarumma ormai ad un passo dal Psg, non ci sono più dubbi sul portiere della Juventus della nuova era Allegri: sarà ancora Szczesny a difendere i pali della porta bianconera. (Tutto Juve)

Com’era scontato accadesse e come ha già fatto capire di voler replicare pure Un affarone, soprattutto per loro.Un accordo che è pesato mica poco, oggi, sulla trattativa per, perché per far posto a Gigio qualcun’ altro avrebbe dovuto accollarsi quel contrattone di. (Calciomercato.com)

IL NAPOLI PROVA IL COLPO SENESI. Marcos Senesi, difensore centrale argentino classe 1997, è un profilo già noto a De Laurentiis e Giuntoli dato l’interessamento delle scorse sessioni di mercato. L’ALTERNATIVA A SENESI: ECCO MONTERO. (Europa Calcio)

Il difensore spagnolo Francisco Montero è di proprietà dell’Atletico Madrid che nella stagione appena trascorsa ha giocato nel Besiktas in prestito. Montero potrebbe sostituire il possibile partente Koulibaly. (CIP)

L’Equipe ribadisce che Donnarumma – sempre che l’operazione vada realmente in porto – possa essere girato in prestito alla Roma. L’Equipe ricorda che il Milan ha preso Maignan (25 anni) dal Lille 15 milioni di euro a tre di ingaggio. (IlNapolista)

Il Secolo XIX: "Donnarumma al PSG ma dalla Roma di Mou per un anno". vedi letture. "Donnarumma al PSG ma da Mou per un anno" scrive Il Secolo XIX oggi in edicola. Clamorosa indiscrezione di mercato sul futuro di Gigio Donnarumma. (TUTTO mercato WEB)