Roma, CdS: “Wijnaldum vuole il giallorosso, ma l’operazione è complessa”

seriea24.it: notizie dalla Serie A SPORT

Wijnaldum è stato vicino alla Roma dai tempi del Newcastle, poi quando si è svincolato dal Liverpool ha avuto un’altra possibilità, ma il Psg gli ha offerto un ingaggio super.

ome riporta il CdS la Roma vuole affondare il colpo per il centrocampista olandese, ma non si fanno sconti per il ragazzo.

Il centrocampista era stato a un passo dalla Roma nel 2016, quando Sabatini portò nella Capitale i suoi agenti per trattare con il Newcastle. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

La notizia riportata su altri giornali

Tiago Pinto sta cercando di accontentare le richieste di Mourinho e a centrocampo potrebbero arrivare ulteriori rinforzi. Il nome più caldo è quello di Wijnaldum, per il quale i giallorossi vogliono chiudere nei prossimi giorni. (LAROMA24)

Il club francese propone la formula del prestito con diritto di riscatto e si è reso disponibile a coprire parte dell’ingaggio dell’olandese (circa 9 milioni di euro). Ma la strada è tracciata, Mourinho lo attende: Wijnaldum è vicinissimo a Trigoria (ForzaRoma.info)

Dopo il grande colpo Dybala, la Roma non si ferma sul mercato. Il giocatore ha dato il via libera ai suoi agenti: un sì deciso alla Roma, confermato dalle sue attività social. (RomaNews)

La novità delle ultime ore è che il giocatore ha dato il via libera ai suoi agenti: un sì deciso alla Roma, confermato dalle sue attività social Tiago Pinto ha fiutato il colpo e ora sta cercando di concluderlo, per regalare presto a Josè Mourinho un centrocampista che lo farebbe assai contento. (Giallorossi.net)

Già oggi Pinto tratterà gli ultimi dettagli con Campos per far avere Wijnaldum a Trigoria a Mourinho già alla ripresa degli allenamenti a Trigoria È in via di definizione, da quanto riporta Francesco Balzani su Calciomercato. (ForzaRoma.info)

Versatile, dedito al sacrificio e abile in zona gol, intelligente e soprattutto vincente: è il centrocampista che con il tecnico portoghese e Dybala può far fare il salto di qualità ai giallorossi. (La Gazzetta dello Sport)