Di Marzio: “Wijnaldum, la Roma e la verità sull’affare. E si tratta un talento brasiliano”

SOS Fanta SPORT

Wijnaldum dunque è un profilo che piace alla Roma, ma i giallorossi non sono ancora arrivati ad approfondire i contatti con le diverse parti in causa al fine di valutare la fattibilità dell’eventuale operazione.

La Roma non si ferma sul mercato dopo Paulo Dybala.

Gianluca Di Marzio, a Sky Sport, rivela che il club si è mosso su altre pedine: “In questi giorni è stata avviata la trattativa per Natan, difensore brasiliano classe 2001 del Red Bull Bragantino di talento: è un’idea considerata possibile dal club, mentre a centrocampo è vivo l’interesse per l’olandese Georginio Wijnaldum del Paris Saint-Germain”. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La novità delle ultime ore è che il giocatore ha dato il via libera ai suoi agenti: un sì deciso alla Roma, confermato dalle sue attività social – Obiettivo Wijnaldum. (Giallorossi.net)

La novità delle ultime ore è che il giocatore ha dato il via libera ai suoi agenti: un sì deciso alla Roma, confermato dalle sue attività social. Il club francese propone la formula del prestito con diritto di riscatto e si è reso disponibile a coprire parte dell’ingaggio dell’olandese (circa 9 milioni di euro). (ForzaRoma.info)

Già oggi Pinto tratterà gli ultimi dettagli con Campos per far avere Wijnaldum a Trigoria a Mourinho già alla ripresa degli allenamenti a Trigoria E gli ottimi rapporti tra le due proprietà (unite in tutte le battaglie politiche) ha fatto il resto. (ForzaRoma.info)

Versatile, dedito al sacrificio e abile in zona gol, intelligente e soprattutto vincente: è il centrocampista che con il tecnico portoghese e Dybala può far fare il salto di qualità ai giallorossi. (La Gazzetta dello Sport)

Il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2023 e l'Arsenal potrebbe lasciarlo partire per circa 10 milioni di euro Tiago Pinto sta cercando di accontentare le richieste di Mourinho e a centrocampo potrebbero arrivare ulteriori rinforzi. (LAROMA24)

Il giocatore ha dato il via libera ai suoi agenti: un sì deciso alla Roma, confermato dalle sue attività social. L’obiettivo è rinforzare la squadra per raggiungere i livelli dei top club e puntare alla zona Champions. (RomaNews)