Asse Roma-PSG: Wijnaldum pista calda, torna di moda Icardi

RomaNews SPORT

Poi quella è un’area grande, quindi c’è anche la possibilità che possa sorgere lo stadio della Roma

Il nome che prende quota a Trigoria per il centrocampo in questi giorni è Georgino Wijnaldum.

Zaniolo ora punta il rinnovo. La nuova Roma con Dybala fa sognare i tifosi, e anche gli stessi giallorossi sono rimasti colpiti dall’acquisto.

“Il Tecnopolo è un progetto molto coerente con la vocazione di quell’area, ci andranno l’Istat, studentati, una facoltà della Sapienza. (RomaNews)

La notizia riportata su altre testate

Un innesto enorme per il centrocampo di Mourinho che non abbandona comunque la pista Frattesi e potrebbe vedere presto le partenze di Villar, Veretout e Diawara. E gli ottimi rapporti tra le due proprietà (unite in tutte le battaglie politiche) ha fatto il resto. (ForzaRoma.info)

Il club francese propone la formula del prestito con diritto di riscatto e si è reso disponibile a coprire parte dell’ingaggio dell’olandese (circa 9 milioni di euro). La novità delle ultime ore è che il giocatore ha dato il via libera ai suoi agenti: un sì deciso alla Roma, confermato dalle sue attività social. (ForzaRoma.info)

La Roma continua ad essere attivissima sul mercato. Il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2023 e l'Arsenal potrebbe lasciarlo partire per circa 10 milioni di euro (LAROMA24)

– Obiettivo Wijnaldum. I francesi sembrano disponibili a parlarne, ma vogliono che i giallorossi inseriscano un obbligo di riscatto a 15-20 milioni di euro. (Giallorossi.net)

Così può arrivare. Chiara Zucchelli (La Gazzetta dello Sport)

L’obiettivo è rinforzare la squadra per raggiungere i livelli dei top club e puntare alla zona Champions. Dopo il grande colpo Dybala, la Roma non si ferma sul mercato. (RomaNews)