DALLA FRANCIA - La Roma pensa a Icardi, ma l'attaccante non vuole lasciare Parigi

Napoli Magazine SPORT

La Roma pensa a Icardi, ma l'attaccante non vuole lasciare Parigi. Secondo quanto riportato da FootMercato, il Paris Saint Germain di Galtier e Luis Campos sta pensando di monetizzare e non sembra essere una utopia la cessione di Mauro Icardi.

L'attaccante argentino, secondo il portale francese, è nel mirino della Roma di Josè Mourinho ma la volontà del calciatore sarebbe quella di restare a Parigi fino a scadenza di contratto (quindi per altri due anni)

(Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

Il Psg lo ha proposto a Milan e Roma, ricevendo un secco “no” da Massara, mentre Pinto ha aperto con un “parliamone”. Ma la strada è tracciata, Mourinho lo attende: Wijnaldum è vicinissimo a Trigoria (ForzaRoma.info)

Così può arrivare. Chiara Zucchelli (La Gazzetta dello Sport)

I francesi sembrano disponibili a parlarne, ma vogliono che i giallorossi inseriscano un obbligo di riscatto a 15-20 milioni di euro. La novità delle ultime ore è che il giocatore ha dato il via libera ai suoi agenti: un sì deciso alla Roma, confermato dalle sue attività social (Giallorossi.net)

Mourinho, dopo averlo sentito al telefono, lo attende nella capitale: Wijnaldum è vicinissimo a Trigoria Un giocatore che sembra essere sempre più vicino a Trigoria è Wijnaldum. (RomaNews)

È in via di definizione, da quanto riporta Francesco Balzani su Calciomercato.com, l’affare per portare Georginio Wijnaldum alla corte di Mourinho. Un innesto enorme per il centrocampo di Mourinho che non abbandona comunque la pista Frattesi e potrebbe vedere presto le partenze di Villar, Veretout e Diawara. (ForzaRoma.info)

Tiago Pinto sta cercando di accontentare le richieste di Mourinho e a centrocampo potrebbero arrivare ulteriori rinforzi. Il nome più caldo è quello di Wijnaldum, per il quale i giallorossi vogliono chiudere nei prossimi giorni. (LAROMA24)