D’Ambrosio risorsa, una certezza per l’Inter: anche Inzaghi se lo tiene stretto

Inter-News SPORT

L’Inter fa bene a tenere stretto a sé un calciatore e soprattutto un uomo di questo livello

VERSO LA DECIMA – Danilo D’Ambrosio si appresta a iniziare quella che sarà la sua decima stagione in nerazzurro.

In una serata in cui la difesa ha peccato diverse volte, l’unica nota positiva dell’Inter è proprio il numero 33.

Nonostante ciò, tra le certezze di Inzaghi c’è proprio D’Ambrosio.

In difesa Inzaghi, esclusi i tre titolari, al momento può contare su di lui e sull’adattamento di Matteo Darmian. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Se nemmeno nelle amichevoli estive ha potuto trovare minuti, nemmeno spezzoni, con le partite ufficiali come sarà gestito? NESSUNA GESTIONE – Nell’ultima amichevole Handanovic non è stato gestito. (Inter-News)

Da precisare che per vedere Dazn su Sky servirà sempre uno dei due abbonamenti, a cui si devono aggiungere 5 euro al mese per l’attivazione del canale. Come tutti gli appassionati ormai sanno, per vedere tutte le partite del campionato, che si tratti di streaming, satellite o digitale terrestre, è indispensabile l’abbonamento a Dazn. (LaPresse)

Rubinho, su Tmw, si è espresso sul mercato delle squadre di Serie A. L’ex giocatore ha parlato del ritorno Romelu Lukaku nonché Dybala. MOVIMENTI − Rubinho giudica il mercato delle squadre: «Vedo un mercato movimentato: Dybala che doveva andare all’Inter e poi va alla Roma, Lukaku che torna in nerazzurro. (Inter-News)

Di seguito quanto rivelato da RMC Sport. CONFERME – Alexis Sanchez domani, lunedì, dovrebbe rescindere ufficialmente il suo contratto con l’Inter (vedi articolo). Sanchez si avvicina sempre di più al Marsiglia e quindi a dire addio all’Inter. (Inter-News)

L’addio di Alexis Sanchez all’Inter è sempre più vicino. Tuttavia, non sarà subito diretto al Marsiglia. (Spazio Inter)

SPRAZZI DI LUCE – Come raccontato qualche giorno fa, Robin Gosens (vedi focus) era atteso a un banco di prova importante contro il Villarreal. Ebbene, il numero 8 nerazzurro è stato una delle poche luci dell’amichevole contro il Submarino Amarillo a Pescara. (Inter-News)