Australia, si avvicina al polpo per filmarlo ma la "vendetta" non si fa attendere

La Sicilia ESTERI

L'uomo, che era in compagnia della figlia di due anni, pare si fosse avvicinato all'invertebrato per filmarlo per poi ritrovarsi i tentacoli al collo ma in un momento successivo.

“Si è scagliato contro di noi, sono rimasto sconvolto", ha spiegato il geologo al notiziario australiano 7 News.

Spiacevole avventura per l'ex bagnino e geologo Lance Karlson che si è ritrovato ad essere "attaccato" da un polpo mentre stava passeggiando sulla riva del mare a Geographe Bay, 200 km a sudovest di Perth, in Australia. (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E la vittima è il geologo Lance Karlson, frustato dai tentacoli del mollusco cefalopode mentre, in vacanza, nuotava su di una spiaggia dell'Australia occidentale. La sua vittima lo ha definito “il polpo più arrabbiato in circolazione”. (laRegione)

Ma avvicinandosi, il signor Karlson ha scoperto che si trattava di un polpo La mia maschera era appannata, l'acqua era improvvisamente torbida, e ricordo di essere rimasto scioccato e confuso", ha detto Karlson. (Giornale di Puglia)

Ma il polpo è tornato alla carica quando il signor K. è tornato per recuperare i granchi dall’acqua più tardi Ma avvicinandosi, il signor K. ha scoperto che si trattava di un polpo. (ilMetropolitano.it)

“La mia maschera era appannata, l’acqua era improvvisamente torbida, e ricordo di essere rimasto scioccato e confuso”, ha detto Karlson. Unfortunately for Lance Karlson, this was not the end of his encounter with the lunging octopus (Notizie Fresche)

Ma il polpo è tornato alla carica quando il signor Karlson è tornato per recuperare i granchi dall'acqua più tardi. "La mia maschera era appannata, l'acqua era improvvisamente torbida, e ricordo di essere rimasto scioccato e confuso", ha detto Karlson (Gazzetta dell'Emilia & Dintorni)

Durante una vacanza in Australia occidentale con la sua famiglia, Lance Karlson ha deciso di nuotare a Geographe Bay con la figlia di 2 anni. «La mia maschera era appannata, l’acqua era improvvisamente torbida, e ricordo di essere rimasto scioccato e confuso», ha detto Karlson (CronacaSocial)