Australia, polpo attacca un uomo a riva e gli lascia dei segni vistosi sul collo VIDEO

Blitz quotidiano ESTERI

Australia, il polpo attacca un uomo in mare. L’uomo ha deciso di rituffarsi in mare questa volta da solo e lo stesso polpo che aveva attaccato il gabbiano lo ha improvvisamente attaccato lasciandogli dei vistosi segni rossi sul collo.

Australia, polpo attacca un uomo a riva e gli lascia dei segni vistosi sul collo. Lance Karlson, un ex bagnino di professione geologo, viene attaccato da un polpo che gli lascia dei vistosi segni sul collo. (Blitz quotidiano)

Su altre testate

"La mia maschera era appannata, l'acqua era improvvisamente torbida, e ricordo di essere rimasto scioccato e confuso", ha detto Karlson Il bagnante è stato attaccato da una piovra che lo ha colpito almeno tre volte e gli ha lasciato diversi segni rossi sul collo e sulla nuca. (Gazzetta dell'Emilia & Dintorni)

"I polpi sono creature straordinarie che ovviamente hanno forti emozioni, proprio come gli umani", ha concluso Karlson. Ma avvicinandosi, il signor Karlson ha scoperto che si trattava di un polpo (Giornale di Puglia)

Ma avvicinandosi, il signor Karlson ha scoperto che si trattava di un polpo. “La mia maschera era appannata, l’acqua era improvvisamente torbida, e ricordo di essere rimasto scioccato e confuso”, ha detto Karlson. (Notizie Fresche)

Ma il polpo è tornato alla carica quando il signor K. è tornato per recuperare i granchi dall’acqua più tardi Ma avvicinandosi, il signor K. ha scoperto che si trattava di un polpo. (ilMetropolitano.it)

Ma il polpo è tornato alla carica quando il signor Karlson è tornato per recuperare i granchi dall’acqua più tardi. Ma avvicinandosi il signor Karlson ha scoperto che si trattava di un polpo. (CronacaSocial)

La sua vittima lo ha definito “il polpo più arrabbiato in circolazione”. E la vittima è il geologo Lance Karlson, frustato dai tentacoli del mollusco cefalopode mentre, in vacanza, nuotava su di una spiaggia dell'Australia occidentale. (laRegione)