Incredibile in Australia, polpo gigante aggredisce un uomo

Tuttosport ESTERI

Il mollusco, però, immediatamente ha cambiato preda scagliandosi contro lo stesso Karlson.

Il 18 marzo scorso, infatti, Lance Karlson (l'uomo che ha diffuso il filmato) ha individuato un polpo che attaccava un gabbiano e ha portato la figlia vicino alla riva per farle vedere meglio la scena.

(AUSTRALIA) - Immagini scioccanti quelle che arrivano dall'Australia occidentale.

Il polpo ha attaccato nuovamente l'uomo in un secondo momento lasciandogli addosso degli evidenti segni rossi, frutto della frustata dei tentacoli

(Tuttosport)

Su altri media

La sua vittima lo ha definito “il polpo più arrabbiato in circolazione”. E la vittima è il geologo Lance Karlson, frustato dai tentacoli del mollusco cefalopode mentre, in vacanza, nuotava su di una spiaggia dell'Australia occidentale. (laRegione)

Ma il polpo è tornato alla carica quando il signor Karlson è tornato per recuperare i granchi dall’acqua più tardi. Ma avvicinandosi, il signor Karlson ha scoperto che si trattava di un polpo. (Notizie Fresche)

Ma il polpo è tornato alla carica quando il signor K. è tornato per recuperare i granchi dall’acqua più tardi Il geologo e autore Lance Karlson lo ha sperimentato mentre era in vacanza nell’Australia occidentale. (ilMetropolitano.it)

Durante una vacanza in Australia occidentale con la sua famiglia, Lance Karlson ha deciso di nuotare a Geographe Bay con la figlia di 2 anni. «La mia maschera era appannata, l’acqua era improvvisamente torbida, e ricordo di essere rimasto scioccato e confuso», ha detto Karlson (CronacaSocial)

Ma avvicinandosi, il signor Karlson ha scoperto che si trattava di un polpo "I polpi sono creature straordinarie che ovviamente hanno forti emozioni, proprio come gli umani", ha concluso Karlson. (Giornale di Puglia)

Il bagnante è stato attaccato da una piovra che lo ha colpito almeno tre volte e gli ha lasciato diversi segni rossi sul collo e sulla nuca. "La mia maschera era appannata, l'acqua era improvvisamente torbida, e ricordo di essere rimasto scioccato e confuso", ha detto Karlson (Gazzetta dell'Emilia & Dintorni)