Australia, polpo gigante aggredisce geologo in spiaggia. VIDEO

Sky Tg24 ESTERI

In questo altro episodio gli ha anche lasciato dei segni rossi sul collo, effetto dei tentacoli che, gettati addosso con forza, lo hanno come frustato

Segni rossi sul corpo. In un secondo momento, mentre Karlson stava nuotando da solo, racconta che il polpo è ritornato all'attacco.

Lance Karlson, che ha girato questo filmato diffuso poi da Storyful, ha detto di aver individuato il polpo che attaccava un gabbiano e ha portato sua figlia in riva per dare un'occhiata più da vicino. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

«All’improvviso, il polpo si è lanciato contro di noi, è stato un vero shock”» ha detto il padre all’agenzia di stampa Reuters. Ma avvicinandosi il signor Karlson ha scoperto che si trattava di un polpo. (CronacaSocial)

Ma avvicinandosi, il signor Karlson ha scoperto che si trattava di un polpo La mia maschera era appannata, l'acqua era improvvisamente torbida, e ricordo di essere rimasto scioccato e confuso", ha detto Karlson. (Giornale di Puglia)

Ma il polpo è tornato alla carica quando il signor Karlson è tornato per recuperare i granchi dall'acqua più tardi. Il bagnante è stato attaccato da una piovra che lo ha colpito almeno tre volte e gli ha lasciato diversi segni rossi sul collo e sulla nuca. (Gazzetta dell'Emilia & Dintorni)

Ma il polpo è tornato alla carica quando il signor Karlson è tornato per recuperare i granchi dall’acqua più tardi. “La mia maschera era appannata, l’acqua era improvvisamente torbida, e ricordo di essere rimasto scioccato e confuso”, ha detto Karlson. (Notizie Fresche)

Il bagnante è stato attaccato da una piovra che lo ha colpito almeno tre volte e gli ha lasciato diversi segni rossi sul collo e sulla nuca. Il geologo e autore Lance Karlson lo ha sperimentato mentre era in vacanza nell’Australia occidentale. (ilMetropolitano.it)

La sua vittima lo ha definito “il polpo più arrabbiato in circolazione”. E la vittima è il geologo Lance Karlson, frustato dai tentacoli del mollusco cefalopode mentre, in vacanza, nuotava su di una spiaggia dell'Australia occidentale. (laRegione)