Con Gattuso sono scesi in campo 23 dei 26 giocatori a disposizione

IlNapolista SPORT

Con Ringhio nessuno si sente più escluso e anche questa svolta è certificata dai numeri.

Il Napoli è in condizioni eccellenti, scrive Repubblica Napoli.

La squadra è tornata in grande forma dopo il lockdown e anche contro la Spal ne ha dato prova.

Nelle quattro gare giocate dopo la ripresa dell’attività agonistica sono infatti già scesi in campo 23 dei 26 giocatori a disposizione, con le uniche eccezioni del terzo portiere Karnezis, di Luperto e Llorente (oltre a Malcuit, fuori lista per l’infortunio). (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha fatto il punto sulla strategia di mercato del Napoli in vista della prossima stagione. Inoltre aggiunge: "Non è esclusa la permanenza a sorpresa di Koulibaly, che De Laurentiis non venderà per meno di 100 milioni. (AreaNapoli.it)

Ultimissime Napoli - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive su Gattuso: "Napoli, adesso, è un’isola felice. Il merito, certo, è in buona parte di Gattuso, che ha saputo individuarne il malessere e intervenire per sistemare le cose. (CalcioNapoli24)

Demme e Lobotka sono arrivati solo con Gattuso, prima non esistevano riferimenti. CON GATTUSO - Il 4-3-3 di Gattuso è lo stesso modulo di Sarri, ha idee diverse ma identiche radici. (Tutto Napoli)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha messo in evidenza l'autunno nero della squadra partenopea con Ancelotti. La prima fase di questa stagione è stata caratterizzata dal fallimento di Carlo Ancelotti. (AreaNapoli.it)

Poi c’è il professionista. Gattuso è un uomo che parla chiaro, in faccia, e si fa amare dai propri giocatori. (AreaNapoli.it)

Non è esclusa la permanenza a sorpresa di Koulibaly, che De Laurentiis non venderà per meno di 100 milioni. Che vorrà qualche rinforzo in più, e che vedrà una mini rivoluzione della rosa. (CalcioNapoli24)