Ex vice Ancelotti: "Il Napoli aveva perso la sua identità, Gattuso ha dato una scossa mentale"

Tutto Napoli SPORT

Il Napoli ha dimostrato solidità e ha risparmiato pure alcuni giocatori in vista del match di giovedì.

Giorgio Ciaschini, ex vice di Carlo Ancelotti, ha parlato a 'Marte Sport Live', trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte: “Rino Gattuso ha dato una bella scossa dal punto di vista mentale.

Dal punto di vista del gioco, Rino sta cercando di utilizzare al meglio i giocatori che ha sia tatticamente che fisicamente. (Tutto Napoli)

Su altri media

Che vorrà qualche rinforzo in più, e che vedrà una mini rivoluzione della rosa. Come scrive l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, Gattuso ha in mente un gruppo che resti lo stesso almeno per il 70 per cento:. (CalcioNapoli24)

Anzi, dalla sconfitta interna con il Lecce, dello scorso mese di febbraio, la squadra non si è più fermata". Ultimissime Napoli - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive su Gattuso: "Napoli, adesso, è un’isola felice. (CalcioNapoli24)

La prima fase di questa stagione è stata caratterizzata dal fallimento di Carlo Ancelotti. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, evidenzia: "A fine stagione, probabilmente, s’imprecherà contro quel maledetto autunno nero, il periodo peggiore dell’era De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

CON GATTUSO - Il 4-3-3 di Gattuso è lo stesso modulo di Sarri, ha idee diverse ma identiche radici. Demme e Lobotka sono arrivati solo con Gattuso, prima non esistevano riferimenti. (Tutto Napoli)

Poi c’è il professionista. Un allenatore che si è fatto la gavetta, che si è preso anche qualche piccola bastonata in testa, che serve sempre. (AreaNapoli.it)

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha fatto il punto sulla strategia di mercato del Napoli in vista della prossima stagione. Inoltre aggiunge: "Non è esclusa la permanenza a sorpresa di Koulibaly, che De Laurentiis non venderà per meno di 100 milioni. (AreaNapoli.it)