Gasperini: «Sono un tifoso sfegatato di Gattuso, gliene hanno dette di ogni tipo

IlNapolista SPORT

Uno, il più esperto, era quello «che non può allenare una grande squadra».

Oltre a incassare i 3 punti, quella volta Rino fece il pieno anche di complimenti di Gasperini: «Sono un tifoso sfegatato di Gattuso.

Il Corriere della Sera ricorda che lo scorso campionato il Milan di Gattuso andò a vincere a Bergamo 3-1.

Il Corsera anticipa la sfida di giovedì. Il Corriere della Sera dedica la copertina dello sport alla sfida di giovedì tra Gattuso e Gasperini. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Anzi, dalla sconfitta interna con il Lecce, dello scorso mese di febbraio, la squadra non si è più fermata". Ultimissime Napoli - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive su Gattuso: "Napoli, adesso, è un’isola felice. (CalcioNapoli24)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, evidenzia: "A fine stagione, probabilmente, s’imprecherà contro quel maledetto autunno nero, il periodo peggiore dell’era De Laurentiis. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha messo in evidenza l'autunno nero della squadra partenopea con Ancelotti. (AreaNapoli.it)

CON GATTUSO - Il 4-3-3 di Gattuso è lo stesso modulo di Sarri, ha idee diverse ma identiche radici. C'è un play reale, che con Ancelotti mancava, e due interni che fanno densità al centro, che restano corti, fanno muovere la palla e dunque gli avversari. (Tutto Napoli)

Calcio mercato Napoli - "La continuità di risultati è fondamentale per arrivare pronti alla prossima stagione", dice Gennaro Gattuso. Come scrive l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, Gattuso ha in mente un gruppo che resti lo stesso almeno per il 70 per cento:. (CalcioNapoli24)

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha fatto il punto sulla strategia di mercato del Napoli in vista della prossima stagione. Ha concluso l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, che si è soffermato anche sulla posizione di Kalidou Koulibaly in bilico tra una permanenza in azzurro e l'addio di fronte ad una offerta sensazionale. (AreaNapoli.it)

Mauro Bianchessi, attuale responsabile del settore giovanile della Lazio ed ex dirigente del Milan, ha parlato di Gennaro Gattuso. Un allenatore che si è fatto la gavetta, che si è preso anche qualche piccola bastonata in testa, che serve sempre. (AreaNapoli.it)