Higuain: "Io e Sarri uguali, a volte andiamo in conflitto"

JMania SPORT

“Ho imparato tantissimo da ogni allenatore che ho avuto – prosegue Higuain – ma non c’è dubbio che Sarri è quello che ha ottenuto il meglio da me.

Volevo che lei lo potesse essere con me in campo ogni volta e speravo che potesse portarmi buona fortuna, cosa che sta facendo”, conclude.

Higuain: “Io testardo come Sarri”. La presenza di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus ha reso tutto più facile, anche se nei mesi precedenti al Chelsea, con lo stesso allenatore, non era andata altrettanto bene. (JMania)

La notizia riportata su altri giornali

Sarri. Probabili formazioni. JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Dybala, Cristiano Ronaldo. (Eurosport.it)

Spazio alla sfida contro il Parma, match in programma domenica sera alla 20:45. Juventus Parma probabili formazioni: Cudrado sulla destra, Rabiot ancora titolare. Come accennato in mattinata, restano da valutare le condizioni di Ronaldo. (Juve Dipendenza)

I nostri principali rivali per lo scudetto siamo noi stessi. Tra cui la Champions, che il Pipita definisce 'unico sogno', e il titolo in Serie A: "La Juve è una squadra che può vincere anche se giocano tutti male - dice il bomber argentino -. (Fcinternews.it)

Juventus Parma Sky o DAZN – Come seguire il match. Il match Juventus-Parma è in programma domenica sera, 19 gennaio, alle ore 20.45, presso l’Allianz Stadium di Torino. Juventus Parma Sky o DAZN – Le probabili formazioni. (Calcio e Finanza)

Juventus Parma, Sarri preoccupato e Ronaldo arrabbiato. Per Sarri sarebbe un problema non da poco se il portoghese non riuscisse a scendere in campo. Per questa ragione CR7, scrive Tuttosport, sarebbe arrabbiato all’idea di non scendere in campo e di non poter dar seguito a questo momento. (CalcioDipendenza)

"Abbiamo tre partite molto importanti in otto giorni, ma ora pensiamo solo alla Fiorentina perché sarà dura ma vogliamo i tre punti". Higuain: "Voglio la Champions". "Sarri è quello che ha ottenuto il meglio da me". (Corriere dello Sport.it)