JUVENTUS - La Cremonese vuole Miretti, i bianconeri temporeggiano dopo l'infortunio di Pogba

Napoli Magazine SPORT

Anzi, sarebbe in forte pressing per ottenere il prestito del gioiellino della Juventus, scrive La Gazzetta dello Sport.

Il centrocampista compie oggi 19 anni e potrebbe trasferirsi per disputare la sua prima stagione da titolare in Serie A, ma la società bianconera per ora prende tempo, a maggior ragione dopo l'infortunio di Pogba, in attesa di capire se arriveranno offerte concrete per Arthur, Fagioli e Rovella

La Cremonese vuole Miretti, i bianconeri temporeggiano dopo l'infortunio di Pogba. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri media

vedi letture. Fabio Miretti è tornato a disposizione di Massimiliano Allegri e della Juventus e ora, spiega Gazzetta. Ora il futuro: in prestito in A o nelle rotazioni di Allegri? (TUTTO mercato WEB)

Come riportato dal "Corriere dello Sport", anche alla luce delle tante assenze in mediana, i bianconeri sarebbero intenzionati a trattenere in rosa in ragazzo, e a non prendere quindi in considerazione alcuna offerta di prestito del suo cartellino. (Tutto Juve)

Un arrivederci, mica un addio ché nella vita non si sa mai, ma (per i Come disse un politico, sarò breve e circonciso. (Tutto Juve)

Come racconta Tuttosport, in questi giorni il talentuoso centrocampista classe 2003 dellasi sta allenando a, piccolo paese all'imbocco della Valle Po, non lontano da quellache gli ha dato i natali. Miretti riposa, quindi, ma non troppo, senza rinunciare a qualche corsa nella discrezione di Revello. (ilBianconero)

Stando a quanto riferisce Gazzetta.it sul giocatore c'è l'interesse delche sta seguendo anche Nicolò. Tuttavia la decisione finale spetta a Massimilianoche potrebbe anche decidere di tenere a Torino il giovane centrocampista (ilBianconero)

Allegri conta anche su di loro" A fare un punto di mercato è il Corriere dello Sport: "La Cremonese, intanto, si è aggiunta alla lista delle squadre interessate a Miretti. (ilBianconero)