Inter, Bastoni: "Crediamo ancora nello Scudetto. Dobbiamo vincerle tutte, poi vedremo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Giocare ogni tre giorni penalizza noi come penalizza tutti, avrà la meglio chi starà meglio.

Ma poi è uscito fuori il nostro carattere e penso che adesso sia questo ciò che serve.

Inter, Bastoni: "Crediamo ancora nello Scudetto.

Il gioco che portiamo avanti è dispendioso, ma è una filosofia che portiamo avanti col mister; sappiamo che ci sono dei rischi che possiamo correre ma siamo preparati, stiamo bene fisicamente e abbiamo lavorato bene. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci siamo rivelati un vero gruppo, anche alla fine ci abbiamo sempre creduto e non abbiamo mai smesso di spingere. Alessandro Bastoni a Inter TV dopo la vittoria contro il Parma: “Ho fatto un gol molto importante, sono molto contento. (fcinter1908)

Alessandro Bastoni, match winner del match contro il Parma, è intervenuto ieri ai microfoni di Sky Sport commentando la sfida vinta dall'Inter: "Giocare ogni tre giorni penalizza noi come penalizza tutti, avrà la meglio chi starà meglio. (Tutto Juve)

Ero al posto giusto al momento giusto. Inter, De Vrij: "Il gol? (TUTTO mercato WEB)

1-1 dunque all'84', nel Parma espulso Kucka per proteste. Parma-Inter 1-1, De Vrij ripristina il pari con un colpo di testa su sponda di Lautaro. vedi letture. Stefan de Vrij ripristina il pari al Tardini. (TUTTO mercato WEB)

Il gioco che facciamo è dispendioso ma è una filosofia che abbiamo intrapreso con il mister e la portiamo avanti. Sappiamo che ci sono dei rischi che possiamo correre, ma siamo pronti a questo, stiamo bene fisicamente e abbiamo lavorato. (fcinter1908)

Più abituato Stefan de Vrij, a quota tre gol in campionato ai quali si sommano anche tre assist. Due gol entrambi di testa, entrambi in trasferta (il primo a Lecce) ed entrambi da subentrato. (Inter Official Site)