Inter, Bastoni: "Crediamo ancora nello Scudetto. Dobbiamo vincerle tutte, poi vedremo"

Inter, Bastoni: Crediamo ancora nello Scudetto. Dobbiamo vincerle tutte, poi vedremo
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

Giocare ogni tre giorni penalizza noi come penalizza tutti, avrà la meglio chi starà meglio.

Ma poi è uscito fuori il nostro carattere e penso che adesso sia questo ciò che serve.

Inter, Bastoni: "Crediamo ancora nello Scudetto.

Se ne è parlato anche su altri media

Ci siamo rivelati un vero gruppo, anche alla fine ci abbiamo sempre creduto e non abbiamo mai smesso di spingere. Alessandro Bastoni a Inter TV dopo la vittoria contro il Parma: “Ho fatto un gol molto importante, sono molto contento. (fcinter1908)

Foto Fotogramma. Ma nel finale l'Inter prima pareggia con De Vrij di testa all'81', con il Parma che resta in dieci uomini per l'espulsione di Kucka per proteste, e poi la ribalta con il neo entrato Bastoni, a segno sempre di testa all'87' per il definitivo 2-1. (Adnkronos)

1-1 dunque all'84', nel Parma espulso Kucka per proteste. Parma-Inter 1-1, De Vrij ripristina il pari con un colpo di testa su sponda di Lautaro. vedi letture. Stefan de Vrij ripristina il pari al Tardini (TUTTO mercato WEB)

Commenta per primo Stefan de Vrij , difensore dell'Inter, ha commentato così a Inter TV il match vinto in rimonta contro il Parma: “Terzo gol in stagione? Ero al posto giusto al momento giusto. C’è soddisfazione per il gol e per la vittoria, ovviamente siamo contenti. (Calciomercato.com)

Sappiamo che ci sono dei rischi che possiamo correre, ma siamo pronti a questo, stiamo bene fisicamente e abbiamo lavorato. Il gioco che facciamo è dispendioso ma è una filosofia che abbiamo intrapreso con il mister e la portiamo avanti. (fcinter1908)

Sto migliorando". vedi letture. Il difensore dell’Inter Stefan De Vrij ha commentato così a Inter TV il match vinto in rimonta contro il Parma: “Terzo gol in stagione? Inter, De Vrij: "Il gol? (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr