La mamma di Rabiot colpisce ancora: «Il presidente federale è bugiardo»

Corriere della Sera SPORT

Proprio adesso che il figlio comincia a ingranare nella sua nuova esperienza juventina, Veronique Rabiot lo allontana definitivamente da un possibile ritorno in Nazionale, con la Francia campione del mondo di Deschamps.

Poi mi ha richiamato per dirmi che sarebbe venuta col ragazzo.

In cosa consisterebbero le bugie del presidente?

La guerra con il presidente federale Noel Le Graet è salita di tono perché la mamma e agente del giocatore, intervenuta a una trasmissione de L’Equipe, lo ha definito «bugiardo», pregiudicando così la carriera in Nazionale di Adrien, che guarderà anche i prossimi Europei in tv. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Queste le parole del centrocampista bianconero: “Penso che sia Inter che Lazio possano vincere e questo è un bene, perché più squadre forti ci sono più il campionato è di livello. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Adrien Rabiot ha parlato anche di Inter e Lazio, avversarie della Juve nella lotta scudetto. (fcinter1908)

Torino è una bella città, credo che sia felice". Non si è mai rifiutato di essere una riserva, aveva solo chiesto di non essere a disposizione per il controllo antidoping, che è completamente diverso". (TUTTO mercato WEB)

Chirico: 'Conte ora deve stare attento, il VAR con la Juve funziona bene...'. SARRI “Dybala un fuoriclasse, segnerà il calcio nei prossimi anni”. SARRI “Il primo gol due che non si divertono non lo farebbero mai”. (ilBianconero)

LAZIO, LE ULTIME DA FORMELLO. LAZIO, GLI ANTICIPI E I POSTICIPI FINO ALLA 30ª GIORNATA. Per noi, e per il campionato italiano, è una bella cosa dover affrontare squadre come Inter e Lazio, insieme ad altre che giocano bene come l'Atalanta o la Roma". (La Lazio Siamo Noi)

Questo ci spinge a fare bene, ad essere costanti e regolari. Avere squadre come Inter, Lazio più altre due che giocano bene come Atalanta e Roma è un bene per tutti". (la Repubblica)

So che i giornalisti dicono che ho avuto contatti con lui, ma è falso e lui è un bugiardo. Non si è mai rifiutato di essere una riserva, aveva solo chiesto di non essere a disposizione per il controllo antidoping, che è completamente diverso. (Juvenews.eu)