Rabiot, parla la madre: "Ora gioca, è felice. Alla Juve sta bene"

Tuttosport SPORT

È felice, sta imparando l'italiano, tutto sta andando bene.

Rabiot, tra Juve e Nazionale. La signora Veronique Rabiot ha risposto poi a una domanda su possibili contatti con la Federcalcio francese per ricucire il rapporto con la Nazionale, dopo il 'gran rifiuto' prima dei Mondiali 2018.

Così la mamma e procuratrice di Adrien Rabiot parla di questi primi mesi alla Juventus del figlio nel corso di una intervista a l'Equipe. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

LAZIO, LE ULTIME DA FORMELLO. LAZIO, GLI ANTICIPI E I POSTICIPI FINO ALLA 30ª GIORNATA. Lazio da Scudetto? (La Lazio Siamo Noi)

Quale calciatore non vorrebbe giocare per la Nazionale? Felice alla Juventus - "Adesso gioca di più ed è la cosa che ama di più al mondo, fare il calciatore. (TUTTO mercato WEB)

Per noi e per il campionato è una bella cosa avere belle squadre come l’Inter, la Lazio e due squadre che giocano bene come Atalanta e Roma. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Adrien Rabiot ha parlato anche di Inter e Lazio, avversarie della Juve nella lotta scudetto. (fcinter1908)

Questo ci spinge a fare bene, ad essere costanti e regolari. "In sei mesi sono cambiate tante cose - ha spiegato il centrocampista ex Psg -, ora voglio continuare così. (la Repubblica)

SARRI “Siamo contenti del percorso di Chiellini, ma la sua efficienza è ancora da valutare” (ilBianconero)

Non si è mai rifiutato di essere una riserva, aveva solo chiesto di non essere a disposizione per il controllo antidoping, che è completamente diverso. Adesso gioca di più ed è la cosa che ama di più al mondo, fare il calciatore. (Juvenews.eu)