Juve, Ramsey e Rabiot 'falsi' parametri zero, ecco quanto sono costati

ilBianconero SPORT

Partita che sembra una montagna insormontabile". Sarri: "Aiuterò CR7 a vincere il sesto Pallone d'Oro". Sarri: "Dybala lascerà un segno nel calcio". Douglas Costa: “Bel rapporto con Dybala e Higuain, mi hanno lasciato il rigore”. SARRI “Pjaca?

Per vederlo in una difesa a quattro servirebbe un percorso lungo”.

SARRI “Tutte le competizioni a cui partecipiamo sono obiettivi, dobbiamo ricaricare le pile”. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Ecco cosa ha detto ai microfoni di Sky Sport: "Penso che sia Inter che Lazio possano vincere (lo Scudetto, ndr). Più squadre forti ci sono, più il campionato è di livello. (La Lazio Siamo Noi)

Rabiot di nuovo titolare. . Nemici-amici. Inter e Lazio per lo scudetto. Buone notizie, per quanto prevedibili, quelle che arrivano dall'ultimo allenamento svolto alla Continassa dalla Juventus. Questo ci spinge a fare bene, ad essere costanti e regolari. (la Repubblica)

Chirico: 'Conte ora deve stare attento, il VAR con la Juve funziona bene...'. SARRI “Dybala un fuoriclasse, segnerà il calcio nei prossimi anni”. SARRI “Il primo gol due che non si divertono non lo farebbero mai”. (ilBianconero)

Non si è mai rifiutato di essere una riserva, aveva solo chiesto di non essere a disposizione per il controllo antidoping, che è completamente diverso. – L’agente e madre del centrocampista della Juventus Adrien Rabiot ha parlato ai microfoni di L’Equipe d’Estelle. (Juvenews.eu)

Torino è una bella città, credo che sia felice". Non si è mai rifiutato di essere una riserva, aveva solo chiesto di non essere a disposizione per il controllo antidoping, che è completamente diverso". (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Adrien Rabiot ha parlato anche di Inter e Lazio, avversarie della Juve nella lotta scudetto. Questo ci spinge a far bene, a essere costanti, regolari. (fcinter1908)